Grande successo ogni giovedì sera sulla spiaggia del Nabilah con gli aperitivi al tramonto, cene in riva al mare, cinema sotto le stelle e musiche speciali per chiudere la serata
Anche giovedì 13 agosto 2020 ci sarà il cinema sotto le stelle sulla spiaggia del Nabilah Beach Club di Bacoli. E questi speciali appuntamenti del giovedì sera sono sempre un grande successo, anche per queste serate di agosto, con Proiezioni Sonore, un evento che propone una serata veramente speciale al Nabilah con una movie night tra video, sound e mare.
Chi prenota un aperitivo o una cena à la carte potrà assistere, dalle 21,30, a degli straordinari film proiettati in riva al mare e continuare poi la serata sotto le stelle con una selezione speciale del DJ Cerchietto.
Giovedì 13 agosto il film “Grease” e aperitivo in riva al mare al Nabilah
Anche giovedì sera 13 agosto 2020 una serata molto speciale al Nabilah con Proiezioni Sonore tra aperitivi al tramonto, cene in riva al mare, cinema sotto le stelle e le musiche davvero speciali per finire la serata.
Il film della serata sarà il famoso Grease o Brillantina il bel film musicale del 1978 diretto da Randal Kleiser, e interpretato da John Travolta e da Olivia Newton-John. Tratto dall’omonimo musical di Jim Jacobs e Warren Casey, è considerato come uno dei più celebri film di tutti i tempi, oltre che il musical di maggior successo nella storia del cinema.
Dopo il film le musiche Grese Night di DJ Cerchietto per completare una serata veramente speciale.
Una magia che si rinnova ogni giorno e ogni notte al Nabilah Beach Club di Bacoli tra la spiaggia esclusiva con ingressi limitati, il giardino sul mare con un prato vero che si nutre di acqua salata come le tamerici impiantate per dare ombra naturale, il ristorante direttamente sul mare e il cocktail bar che guarda il tramonto.
Proiezioni sonore al Nabilah Beach Club
- Dove: Nabilah Beach Club Via Spiaggia Romana, 15 (23,43 km) Bacoli
- Quando: giovedì 13 agosto 2020
- Info e prenotazioni: 339 6931169– Pagina Facebook
© Napoli da Vivere – Riproduzione riservata