Ritorna anche quest’anno un vero parco dei dinosauri nello Zoo di Napoli con tanti esemplari a grandezza naturale ed anche molti Animatronics che sono quelli che si muovono e che vengono usati nei Film d’animazione
Dal 29 agosto al 25 ottobre 2020 allo Zoo di Napoli tornano i Dinosauri con ZOOrassck park un vero e proprio parco dei Dinosauri con tanti esemplari a grandezza naturale.
Il Parco dei Dinosauri sarà visitabile con lo stesso biglietto con cui si potrà visitare anche lo Zoo: pertanto con un solo biglietto si potranno visitare due parchi, Zoo di Napoli e ZOOrassic Park.
ZOOrassic Park è già stato installato l’anno scorso ed è stato un grosso successo: si potevano infatti ammirare ben 20 esemplari giganti e poi 12 Animatronics che sono quelli che si muovono e sono usati nei Film d’animazione, e possono anche interagire con gli ospiti riproducendo il verso dei veri dinosauri.
E per quest’anno lo Zoo di Napoli annuncia anche tante novità con più dinosauri, un parco più grande e una sezione tutta dedicata alla preistoria.
Un’occasione unica per visitare il Nuovo Zoo di Napoli, un nuovo e grande parco di oltre 100.000 mq che ospita oltre 400 animali e più di 200 specie vegetali. Un parco zoologico moderno che conserva e tutelare le specie animali e vegetali che si trovano nella sua grande area.
ZOOrassic Park 2020: prezzi, orari e date
- Quando: dal 29 agosto al 25 ottobre 2020
- Dove: Zoo di Napoli Viale John Fitzgerald Kennedy , 76 Napoli
- Prezzo biglietto: biglietto unico per due parchi, Zoo di Napoli e Zoorassic Park – intero 15 euro / 4-10 anni – 10 euro / under 3 e over 70 GRATIS
- Contatti e informazioni: Zoo di Napoli
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata