Continuano per le prime due settimane di settembre le proiezioni di film all’aperto dell’Arena Modernissima che quest’anno si è spostata nella Ex Base NATO a Bagnoli.
Fino a domenica 13 settembre 2020 continueranno le proiezioni di film all’aperto di Arena Modernissima, che fino allo scorso anno apriva al Parco del Poggio ai Colli Aminei, e che quest’anno ha aperto una grande arena cinematografica all’aperto nell’area dell’ex base Nato di Bagnoli. A gestirla sempre il gruppo Stella Film che ha diverse sale cinematografiche in città.
Arena Modernissima fino a domenica 13 settembre 2020 aprirà solo una delle due grandi arene da 200 posti ognuna che hanno funzionato fino a fine agosto e i film saranno proiettati sempre dal mercoledì alla domenica all’aperto.
Il cinema sotto le stelle di ExBase costa sempre 5€, con i film che iniziano alle 21, e non sarà necessaria la prenotazione. L’ingresso sarà disponibile fino ad esaurimento posti.
Saranno rispettate le normative vigenti con obbligo della mascherina e distanziamento e tutte le altre misure di sicurezza disposte.
La programmazione di Settembre 2020 di Arena Modernissima
Il cinema nella Ex Base NATO c’è dal mercoledì alla domenica su un arena da 200 posti.
- Mercoledì 2 – Settembre – THE FAREWELL – UNA BUGIA BUONA
- Giovedì 3 – Settembre – UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK
- Venerdì 4 – Settembre – MATTHIAS & MAXIME
- Sabato 5 – Settembre – PICCOLO DONNE
- Domenica 6 – Settembre – PARASITE
- Mercoledì 9 – Settembre – JOJO RABIT
- Giovedì 10 – Settembre – ROSA PIETRA STELLA
- Venerdì 11 – Settembre – ROSA PIETRA STELLA
- Sabato 12 – Settembre – VOLEVO NASCONDERMI
- Domenica 13 – Settembre – VOLEVO NASCONDERMI
Maggiori informazioni – Arena Modernissima