Il Film Match Point e aperitivo sotto le stelle in Riva al Mare al Nabilah per la notte di San Gennaro

Nabilah-cinema-sotto-le-stelle.jpeg

Sabato sera, la notte della festa di San Gennaro, ci sarà un’altra grande serate sulla spiaggia del Nabilah con il film Match Point 

Sabato 19 settembre 2020, festa di San Gennaro, ci sarà un’altra serata speciale sulla spiaggia del Nabilah Beach Club di Bacoli con il cinema sotto le stelle, un evento che propone una serata diversa al Nabilah con una movie night tra video, sound e mare.

Chi prenota un aperitivo o una cena à la carte potrà assistere, dalle 21:30, a degli straordinari film proiettati in riva al mare e continuare poi la serata sotto le stelle con una selezione speciale del DJ Fabrizio Esposito 

Sabato 19 settembre il film “Match Point ” e aperitivo in riva al mare

Serata molto speciale al Nabilah, anche il 19 settembre, con l’evento Proiezioni Sonore che prevede aperitivi al tramonto, cene in riva al mare, cinema sotto le stelle e le musiche davvero speciali per finire la serata.

Il film della serata sarà Match Point, un film del 2005 scritto e diretto da Woody Allen, una pellicola drammatica che presenta anche situazioni tipiche del thriller ed ha come attori principale Jonathan Rhys Meyers e Scarlett Johansson. Un film particolare che parla di moralità, avidità, lussuria, denaro e fortuna nella vita: un film che in tanti hanno messo a confronto con il precedente film di Allen, Crimini e misfatti. La pellicola ottenne una candidatura ai Premi Oscar 2006 nella categoria migliore sceneggiatura originale.

Dopo il film selezione musicale del DJ Fabrizio Esposito per completare una serata veramente speciale.

Una magia che si rinnova ogni giorno e ogni notte al Nabilah Beach Club di Bacoli tra la spiaggia esclusiva con ingressi limitati, il giardino sul mare con un prato vero che si nutre di acqua salata come le tamerici impiantate per dare ombra naturale, il ristorante direttamente sul mare e il cocktail bar che guarda il tramonto.

Proiezioni sonore al Nabilah Beach Club

© Napoli da Vivere – Riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend