Ultimo appuntamento in streaming con la rassegna Suoni contro muri dal Trianon Viviani: in live streaming un concerto speciale di Maldestro, con un viaggio musicale introspettivo “EgoSistema”
Da mercoledì 21 aprile 2021 alle 20 sarà disponibile, sul sito e la pagina Facebook del teatro Trianon Viviani di Napoli, un concerto speciale in streaming online di Maldestro che conclude la rassegna Suoni contro muri voluta da Marisa Laurito, direttore artistico del Teatro.
Un concerto importante, una sorta di “bonus track”, che ha come protagonista il cantautore napoletano Maldestro in un viaggio musicale introspettivo dal titolo EgoSistema.
Maldestro ritorna al Trianon dove nel 2014 vinse il premio Palco libero come miglior musicista emergente e ci torna dopo anni da cantautore affermato.
Il concerto EgoSistema di Maldestro
Il concerto dal vivo EgoSistema è un viaggio musicale introspettivo e intimistico in cui Maldestro si racconta con la sua straordinaria voce graffiante e tormentata. Sul palcoscenico, ad accompagnare Maldestro ci saranno Luigi Pelosi, basso, Antonio Cece, chitarra, e Lorenzo Varchetta, batteria. La regia televisiva della rassegna è di Maurizio Palumbo, il coordinamento generale di Giovanni Pinto.
Per EgoSistema i brani in programma sono i seguenti:
- Ma chi me lo fa fare (Antonio Prestieri)
- Precario equilibrio (Antonio Prestieri)
- Anna se ne frega (Antonio Prestieri)
- Pezzi di me (Antonio Prestieri)
- Il panico dell’ansia (Antonio Prestieri)
- Segnali di fumo (Antonio Prestieri)
- Leggero (Antonio Prestieri)
- Paranoie (Antonio Prestieri)
- Dannato amore (Antonio Prestieri)
- EgoSistema (Antonio Prestieri)
- Canzone per Federica (Antonio Prestieri)
- La felicita` (Antonio Prestieri)
- Abbi cura di te (Antonio Prestieri)
- Spine (Antonio Prestieri)
- Kim-ki Duk (Antonio Prestieri)
Come vedere il concerto di Maldestro e gli altri di Suoni contro Muri
Repliche del concerto di Maldestro EgoSistema: Mercoledì 21 Aprile (Ore 20), Giovedì 23 Aprile (Ore 21) e Domenica 25 Aprile (Ore 18)
Maggiori informazioni – Suoni Contro Muri Teatro Trianon
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata