Arriva a Napoli il Festival delle arti performative ideato e organizzato da Gianni Nappa dopo il successo dell’anteprima di Agosto a Procida.
Dopo il successo nell’anteprima a Procida di Agosto 2021 arriva a Napoli dal 18 al 28 settembre 2021 a Castel dell’Ovo la VI edizione di Art Performing Festival un festival di performance art gratuito curato da Gianni Nappa. Grande successo nell’anteprima a dal 3 al 16 agosto 2021 a Procida Capitale della Cultura 2022 a Palazzo d’Avalos e in varie parti dell’isola che ha visti gli artisti in esposizione Renata Petti/Davide Stasino/Luigi Ambrosio/O – ring Art Studio/Gabriella Siciliano/Ornella Siciliano/ Hiro Aisu e le performance Massimiliano Mirabella, Salvatore Donatiello, Francesca Volpe, Loredana Iafrate, Cristina Messere all’opera tra Palazzo d’Avalos, la Corricella, piazza Marina grande, il molo di sopraflutto.
A Castel dell’Ovo la VI edizione di Art Performing Festival
A Napoli l’Art Performing Festival farà tappa dal 18 al 28 settembre 2021 a Castel dell’Ovo nelle Carceri basse con festival performance, Rassegna video art, video performance, short film, video documentari e Opere di Lucio DDT Art in esposizione
Ci sarà poi un fitto calendario di Performance:
- 18 sabato – inaugurazione Performance: video preformance Human Installation XXII: Memento Vitae di Kyrahm, Mariaelena Masetti Zannini, Julius Kaiser. Un’opera che si concluderà tra 20 anni. Per questa performance vi è la partecipazione anche di Mariaelena Masetti Zannini, co-autrice e co-regista.
- 19 domenica – ore 10,30 rassegna video
- 21 martedì – ore 17,00 Monica Marioni – LASCIAMIANDARE un progetto di MONICA MARIONI con Manuele Mascheroni e Gianni Nappa
- 22 mercoledì – 0re 12,00 Salvatore Donatiello “Processione purificatrice”
- 25 sabato – ore 12,00 Morena Rossi – We can be free
- 25 sabato – ore 17,00 Massimiliano Manieri WAP II edition
- 26 domenica – ore 11,00 Loredana Iafrate “Connessioni2”
Art Performing Festival a Castel dell’Ovo: prezzi, orari e date
- Dove: Castel dell’Ovo, Napoli
- Quando: dal 18 al 28 settembre 2021
- Prezzi: ingresso gratuito
- Green pass obbligatorio
- Maggiori informazioni: Pagina Facebook – ’Sito Web
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata