Ryanair ha annunciato ben 12 nuove rotte da Napoli Capodichino verso destinazioni di tutta Europa con le Canarie, le capitali dell’Est Europa ma anche Londra Luton e poi in Nordafrica e Medioriente.
Saranno 12 le nuove rotte Ryanair da Napoli che partiranno a breve, per l’inverno 2021 verso importanti capitali europee, le Canarie e il Nordafrica e Medioriente. Il nuovo operativo invernale 2021 di Ryanair da Napoli porta così a ben 46 le destinazioni dall’aeroporto di Capodichino della società irlandese già a partire da ottobre 2021 su ben 20 paesi diversi.
Inoltre Ryanair disporrà su Napoli di un aeromobile aggiuntivo per supportare la domanda invernale del 2021, portando così la flotta a cinque aeromobili con base su Capodichino.
Le 12 nuove destinazioni da Capodichino di Ryanair
Le nuove destinazioni sono le seguenti:
- Agadir (Marocco)
- Bucarest (Romania)
- Fuerteventura (Isole Canarie, Spagna)
- Lanzarote (Isole Canarie, Spagna)
- Tenerife (Isole Canarie, Spagna)
- Londra Luton (Regno Unito)
- Milano Malpensa
- Praga (Cechia)
- Sofia (Bulgaria)
- Tallinn (Estonia)
- Tel Aviv (Israele)
- Zagabria (Croazia)
Anche per il 2021 Ryanair si conferma la compagnia aerea numero uno in Italia ed ha annunciato anche la consegna di 55 nuovi aeromobili di tipo 8737-8200 Gamechanger già questo inverno.
Per quanto riguarda Napoli Capodichino Ryanair è la prima compagnia a Napoli per numero di passeggeri trasportati e di destinazioni offerte passando dalle 19 rotte dell’estate 2017 alle 46 della winter 2021 con anche una crescita economica, sociale ed occupazionale per tutto il territorio della Campania.
Info e offerte su sito ufficiale Ryanair
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata