Iniziano a Napoli gli attesi concerti dell’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti che si terranno in alcuni dei luoghi più belli della città
Dal 31 ottobre al 9 dicembre 2021 si terranno a Napoli i concerti dell’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti che si terranno in alcuni dei luoghi più belli della città. Con un particolare programma l’Autunno musicale 2021 della NOS porterà i suoi concerti tra il Conservatorio San Pietro a Majella, la Chiesa dei SS. Marcellino e Festo, il Museo Madre a Napoli con un concerto anche al Teatro Di Costanzo Mattiello a Pompei. Prezzi sempre accessibili tra i 10-12 euro.
La stagione si apre con due concerti Bruno Canino
Inizio da non perdere per l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, che sarà inaugurato con due giorni di concerti particolari che vedono protagonista il grande pianista napoletano Bruno Canino.
Si inizia domenica 31 ottobre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella quando Bruno Canino accompagnerà i giovani musicisti dell’Orchestra Scarlatti Young. Musiche di Kreisler, Clarke, Schumann e Poulenc.
Poi lunedì 1 novembre il secondo concerto alle ore 19:30 sempre nella Sala Scarlatti, con il maestro Bruno Canino che sarà solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto diretto da Marco Attura con la Nuova Orchestra Scarlatti con musiche di Šostakovič, Stravinskij e W. A. Mozart.
Il Programma dell’Autunno Musicale 2021
- Domenica 31 ottobre alle ore 19:30 – Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella – Bruno Canino e Orchestra Scarlatti Young
- Lunedì 1 novembre alle ore 19:30 – Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella Sala Scarlatti – Bruno Canino solista – concerto della Nuova Orchestra Scarlatti, diretta da Marco Attura
- Giovedì 11 novembre ore 18:00 – Museo Madre – “Why why why?…” Orchestra Scarlatti Young.
- Domenica 14 novembre ore 20:30 – Teatro Di Costanzo Mattiello, Pompei – “Dentro il Barbiere” Nuova Orchestra Scarlatti.
- Sabato 20 novembre ore 19:30 – Chiesa dei SS. Marcellino e Festo – “Notturno d’Amore” Quartetto Vetter
- Sabato 27 novembre ore 19:30 – Chiesa dei SS. Marcellino e Festo – “Tableaux vivants” su musiche dal vivo della Nuova Orchestra Scarlatti, realizzata insieme al gruppo Teatri 35.
- Giovedì 9 dicembre ore 18:00 – Museo Madre – “Promenade Performance” Nuova Orchestra Scarlatti.
Biglietti acquistabili azzurro Service e punti vendita autorizzati.
Maggiori Informazioni – Nuova Orchestra Scarlatti – 0812535984 info@nuovaorchestrascarlatti.it
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata