Un evento tradizionale che viene riproposto, dopo il fermo di un anno, per la sua ventiseiesima edizione con i brani straordinari eseguiti dalla Nuova Orchestra Scarlatti di Napoli
AGGIORNAMENTO: Per motivi tecnici legati all’evolversi dell’emergenza in corso il 26° Concerto di Capodanno della Nuova Orchestra Scarlatti previsto il giorno 1 gennaio 2022 alle ore 19.30 al Teatro Mediterraneo di Napoli è annullato
Dopo un anno di interruzione si terrà di nuovo sabato 1 gennaio 2022 alle ore 19.30, l’appuntamento con il Concerto di Capodanno della Nuova Orchestra Scarlatti al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli.
Un evento ormai “storico” che giunge quest’anno alla sua ventiseiesima edizione e che vedrà, in tutta sicurezza, tanti spettatori per questo appuntamento imperdibile.
Una grande e attesa festa musicale di inizio d’anno
La Nuova Orchestra Scarlatti, sarà diretta per l’occasione da Marco Attura, e ci saranno anche le voci del tenore Stefano Sorrentino e del soprano Naomi Rivieccio.
Una grande e attesa festa musicale di inizio d’anno che propone un programma sinfonico-vocale molto ricco e interessante con bellissimi brani di G. Rossini, G. Verdi, G. Bizet, J. Brahms, F. Peter, Ch. Gounod, V. Monti, T. Cottrau e poi Offenbach con suo Cancan, Strauss con la sua Spanisch Marsch e le sue Polke veloci e altri straordinari brani.
I biglietti per partecipare al Concerto di Capodanno della Nuova Orchestra Scarlatti costano 22.00 euro + diritti di prevendita e sono disponibili da Azzurroservice e presso i punti vendita autorizzati, oppure dalle ore 18.00 del 1 gennaio 2022 presso il botteghino del Teatro Mediterraneo.
Maggiori informazioni – Nuova Orchestra Scarlatti – info@nuovaorchestrascarlatti.it – Tel. 0812535984
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata