Federico Zampaglione e i Tiromancino tornano dal vivo nei più importanti teatri italiani dopo una pausa di oltre 2 anni: a Napoli un concerto da non perdere alla fine del mese di marzo 2022
CONCERTO RINVIATO
Giovedì 31 marzo 2022 ore 21:00 Tiromancino saranno finalmente dal vivo al Teatro Augusteo, per un concerto imperdibile. Un grande tour che riporta la band di Federico Zampaglione in giro per l’Italia dopo una pausa di oltre 2 anni dal lungo tour, con tanti sold out, che aveva accompagnato l’uscita della raccolta “Fino a qui” .
In quel grande e indimenticabile tour Federico Zampaglione e i suoi musicisti erano stati accompagnati sul palco dall’Ensemble Symphony Orchestra.
🎟️ Acquista i biglietti il concerto dei Tiromancino su TicketOne
- Dove: Teatro Augusteo
- Quando:
31/03/2022, 21:00 - Prezzi: Biglietti da € 40,25
Un grande concerto da non perdere di Federico Zampaglione e i Tiromancino a Napoli
A meno di un mese dall’uscita del nuovo lavoro “Ho cambiato tante case” Federico Zampaglione e i Tiromancino tornano dal vivo nei più importanti teatri italiani e saranno anche a Napoli, al Teatro Augusteo, giovedì 31 marzo 2022.
Sarà senza dubbio uno spettacolo unico ed emozionante costruito attorno ai tanti brani di successo che hanno segnato la carriera ormai trentennale del cantautore romano a cui si aggiungeranno gli ultimi brani inediti pubblicati nel nuovo album “Ho cambiato tante case”, disco accolto con entusiasmo dalla critica che contiene 12 eccezionali brani. Un live da non perdere.
Tiromancino al Teatro Augusteo: biglietti, prezzi, orari e date
- Quando:
giovedì 31 marzo 2022 alle ore 21:00 - Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta duca d’Aosta 263, Napoli
- Prezzo biglietto: dai € 34,00 a 57 ,00 Acquista i biglietti su Ticketone
- Contatti e informazioni: Accesso con Super Green Pass e mascherina ffp2. – Teatro Augusteo
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.