Una imperdibile serata musicale nel Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, a Napoli un luogo splendido che si trova sul mare, con una straordinaria vista sul Golfo di Napoli e con, alle spalle il Vesuvio. Una serata particolare di musica dal vivo da non perdere
Contenuto sponsorizzato
Il 7 Maggio 2022 alle ore 20:30 si terrà una serata speciale e da non perdere al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.
L’evento si chiama “ZEPHYROS – Il soffio dell’anima”, ed è una imperdibile serata musicale a cura del Maestro Ivana D’Addona al pianoforte, Gennaro Desiderio al Violino, Maurizio Fagiani al Violoncello, Paolo di Lorenzo alla Viola e Marco Gaudino al Flauto. I testi sono a cura di Renato Granato e Salvatore Coccoluto.
Ad aprire il concerto la Corale Libentia Cantus, diretto dal Maestro Carlo Intoccia. La serata sarà arricchita dalle opere d’Arte di Carmen Novaco e da alcuni momenti recitati da Antonio Gargiulo.
Zephyros, Il soffio dell’anima: prezzi, orari e date
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.