Ancora un appuntamento da non perdere con AperiArt, l’aperitivo serale al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, a Napoli. Un evento per scoprire un luogo speciale adagiato tra il mare e il Vesuvio con una spettacolare vista sul Golfo di Napoli. Una serata da non perdere tra musica e cultura
contenuto sponsorizzato
Sabato 21 Maggio 2022 dalle ore 19.00 ritorna AperiArt al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Un nuovo appuntamento da non perdere in questo particolare Museo, adagiato tra il mare ed il Vesuvio, con una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli. Un luogo che offre un’esperienza unica con la sua collezione di locomotive storiche negli antichi padiglioni dell’opificio borbonico.
In questo scenario delizioso i partecipanti potranno visitare liberamente gli spazi museali ed immergersi in un mix di Cultura, Musica e Deliziosi Cocktail nell’esclusiva area del Caffè Bayard e del Limoneto antistante.
Una serata sul mare nello straordinario Museo ferroviario Nazionale di Pietrarsa
Una serata speciale Sabato 21 Maggio, all’interno di un luogo straordinario sul mare di Napoli tra musica e cultura in cui il pubblico sarà immerso, durante l’aperitivo, da atmosfere musicali jazz e lounge alternati ad emozionanti performance live di Arpa. Sarà anche possibile visitare la mostra internazionale ‘Treni fra arte, grafica e design: dal Ticino Svizzero al Golfo di Napoli’. Il progetto è integrato tra il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e il M.a.x. museo di Chiasso e vanta importanti prestiti da istituzioni pubbliche e prestigiosi collezionisti privati.
Gli appuntamenti all’interno del Museo di Pietrarsa sono organizzati in collaborazione con NOMEA e l’ingresso sarà consentito dalle 19.00.
AperiArt a Pietrarsa: prezzi, orari e date
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.