Riparte il treno diretto per Sorrento “Campania Express” con posti riservati, assistenza a bordo e in stazione, aria condizionata che si fermerà solo nelle località turistiche della zona come Ercolano, Pompei, Castellammare nella stazione della Funivia del Faito e nei paesi sorrentini
Ritorna il “Campania Express”, il treno speciale dell’EAV, ex Circumvesuviana, che collega con posti riservati e vagoni climatizzati il centro di Napoli con Sorrento fermando solo nelle zone turistiche di Ercolano, Pompei, Castellammare con fermata nella stazione della Funivia del Faito e nelle cittadine vicino a Sorrento sulla costiera Sorrentina.
Il “Campania Express” effettuerà 8 corse giornaliere, inclusi i festivi, lungo la tratta Napoli-Sorrento effettuando solo le fermate nelle stazioni di Ercolano Scavi, Pompei – Villa Misteri e di Castellammare di Stabia- funivia del Faito con fermate ulteriori previste solo in costiera sorrentina anche a Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento e S.Agnello e con termine corsa a Sorrento dopo un ora.
Un treno speciale con posti riservati e servizio di assistenza a bordo
Il “Campania Express” è treno veloce e confortevole, un Metrostar di ultima generazione, con aria climatizzata e posti a sedere garantiti. Prevede posti riservati con biglietti acquistabili online o nei punti vendita InfoPoint EAV di Porta Nolana – Garibaldi – Montesanto. E’ inoltre possibile acquistare biglietti, senza diritto al posto a sedere, nei venti minuti precedenti la partenza del treno presso le biglietterie EAV di: Ercolano – Pompei Villa Misteri – Vico Equense – Sorrento – Napoli Porta Nolana – Napoli Piazza Garibaldi.
I Prezzi del treno EAV Campania Express 2022 sono di 15 € solo andata e di 25€ andata e ritorno per tutte le destinazioni. Gli orari di partenza (alla data) per Sorrento da Napoli Porta Nolana sono 8,43/11,31/15,31/17,55 – da Napoli piazza Garibaldi 5 minuti dopo.
- Maggiori informazioni – Orari precisi per ciascuna tratta e prezzi
- Maggiori informazioni – EAV Campania Express 2022
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.