Per tutta l’estate il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa resterà aperto la sera nei weekend, a partire dal giovedì, con possibilità di godersi un aperitivo o una pizza sulle terrazze che affacciano sul mare di fronte al meraviglioso Golfo di Napoli
Contenuto sponsorizzato
Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa aprirà di sera per tutta l’estate, nei weekend a partire dal giovedì sera, con iniziative culturali, eventi e la possibilità di una straordinaria visita notturna di uno dei musei più affascinanti del mondo.
In questo periodo ci sarà anche l’opportunità di una sosta di degustazione sul mare, di fronte al meraviglioso Golfo di Napoli sulle Terrazze Le Fucine.
Durante le serate di apertura sarà infatti possibile godersi la visita negli splendidi padiglioni storici del Museo e fermarsi anche per un aperitivo o una pizza sulle terrazze che affacciano sul mare.
Le aperture serali del Museo di Pietrarsa ci saranno nei seguenti giorni:
- Giovedì dalle 18:00 alle 23:00
- Venerdì dalle 18:00 alle 24:00
- Sabato dalle 18:00 alle 24:00
- Domenica dalle 18:00 alle 23:00
Una straordinaria visita di notte allo storico museo e un aperitivo o una pizza sul mare
Il Museo di Pietrarsa è un luogo particolare, adagiato tra il mare ed il Vesuvio, con una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli. Un luogo che offre un’esperienza unica con la sua collezione di locomotive storiche negli antichi padiglioni dell’opificio borbonico che fu il più grande nucleo industriale dell’epoca e che ora ospita uno dei più grandi musei ferroviari in Europa.
Per l’estate 2022 ci sarà anche la possibilità di visitare questo luogo straordinario nei weekend di sera e di gustare un aperitivo o una pizza sulle terrazze sul mare. Per conoscere tutti i dettagli e prenotare è possibile contattare “Terrazze Le Fucine” al numero 3332226734.
E per l’estate a Pietrarsa ci saranno anche tante altre iniziative con serate speciali e con musica dal vivo che potrete scoprire in anteprima sulle pagine social.
Maggiori informazioni: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
- Facebook: MuseoPietrarsa
- Instagram: museopietrarsa
- E-mail: museopietrarsa@fondazionefs.it
- Telefono: 081 472003