Una grande festa attesa da due anni nel caratteristico borgo di Teora nell’avellinese con tanta buona enogastronomia locale, ottimi vini della zona e prodotti tipici saporiti messi a disposizione da aziende della zona, cantine, aziende vinicole e chef qualificati. Non mancherà spazio per l’artigianato e per la musica che ogni sera allieterà il grazioso borgo in provincia di Avellino.
Dopo due anni di fermo ritorna nel borgo di Teora, in provincia di Avellino, l’evento “Wine & Taranta Fest” che si terrà dall’8 al 10 luglio 2022.
Una grande festa nel bellissimo borgo di Teora con tanta buona enogastronomia locale con ottimi vini della zona e prodotti tipici saporiti che verranno proposti messi a disposizione da aziende locali, cantine, aziende vinicole e chef qualificati. Non mancherà spazio alla creativa dell’artigianato e per la musica dal vivo.
Una bella festa nel pittoresco borgo di Teora
Una festa organizzata con cura in cui non mancheranno, per le caratteristiche vie del paese, anche spettacoli teatrali e di danza, allestimenti d’arte, e spazi gestiti dalle associazioni del territorio che proporranno passeggiate tra i segreti dell’artigianato e i sapori nostrani.
Per la musica ci saranno in ogni serata gruppi musicali ed in particolare l’8 luglio si esibirà “Tonuccio”, il 9 spazio a “CIRIFU” i tamburellisti di Torre Paduli e il 10 luglio il ritmo dei “Sud Sound System”.
Maggiori informazioni – “Wine & Taranta Fest”
© Napoli da Vivere 2022– riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.