Nei Giardini di un Castello vanvitelliano del 1700 si terranno tre giorni dedicati alla buona enogastronomia braciglianese con tanti richiami alle antiche tradizioni culinarie della zona con le pietanze e i profumi tipici del mallone, del mascuotto, del sugo di capra, soppressata e salumi.
Dal 18 al 21 Agosto 2022 la Sagra dei Profumi e Sapori Antichi Braciglianesi è un appuntamento da non perdere alla riscoperta degli antichi sapori braciglianesi che si terrà nella splendida cornice del Castello vanvitellliano del 1700 di Palazzo De Simone, a Bracigliano (SA).
La sagra sui Profumi e Sapori Antichi Braciglianesi si svolgerà nell’ambito della rassegna Bracigliano Food Fest 2022, e richiamerà tanti visitatori nella cittadina a ridosso tra le province di Avellino e Salerno con i suoi tre giorni dedicati alla buona enogastronomia.
Non mancheranno anche tanti richiami alle antiche tradizioni culinarie della zona con le pietanze e i profumi tipici del mallone, del mascuotto, del sugo di capra, soppressata e salumi. La sagra si svolgerà nei Giardini del Palazzo De Simone. L’evento è organizzato dall’Associazione Inter Brachia Montis con il Patrocinio del Comune. Maggiori informazioni
© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.