I Coldplay finalmente in concerto a Napoli, ecco gli indizi dal video Humankind
Per la prima volta i Coldplay suoneranno a Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. Nelle ultime ore sta impazzando sul web l’ipotesi di Napoli e Milano come uniche due tappe del tour 2023 del gruppo britannico in Italia. L’idea è stata rilanciata grazie all’attenta analisi dei primi istanti del video Humankind in cui si possono scorgere nelle sequenze veloci i nomi delle possibili città che ospiteranno il nuovo tour dei Coldplay per il 2023.
Dunque un grande ritorno per la band capitanata da Chris Martin in Italia dopo ben 7 anni dall’ultima data di grande successo a Milano nel lontano 2016. Proprio Milano, sempre secondo gli indizi raccolti dal web potrebbe essere la seconda data ufficiale Italiana.
European cities spotted in the opening sequence of Coldplay’s #Humankind video 🤔💭
🇵🇹 Coimbra
🇪🇸 Barcelona
🏴 Cardiff
🇮🇹 Milan
🇬🇧 Manchester
🇮🇹 Naples
🇨🇭 Zurich
🇩🇰 Copenhagen
🇸🇪 Gothenburg
🇳🇱 AmsterdamSouth East Asia + USA were also spotted
— ColdplayXtra (@coldplayxtra) August 17, 2022
Video Humankind dei Coldplay
Proprio dal video Humankind i fan hanno trovato gli indizi delle probabili 10 prossime date del tour. Se aguzzate la vista e rallentate la sequenza, potrete divertivi anche voi a scovare la scritta Naples neii primi istanti del video.
Biglietti dei concerti dei Coldplay su Ticketone
Secondo l’ultima mail inviata da Chris Martin ed i suoi ai fan a brevissimo saranno annunciate le date e confermati gli stadi pensati per i concerti. Nel frattempo vi suggeriamo di monitorare i siti di rivendita di ticket per essere tra i primi ad accaparrarsi i biglietti per il prossimo concerto dei Coldplay: biglietti su Ticketone.
Link affiliato a Ticketone
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.