Grande festa a San Felice a Cancello per il ritorno della grande Sagra degli Gnocchi 2022 con tanti ospiti e buona gastronomia di qualità da non perdere
Ritorna a Botteghino di San Felice a Cancello in Piazza Giovanni Vigliotti dal 9 al 12 settembre 2022 la tradizionale Sagra degli Gnocchi, organizzata dalla Pro loco Botteghino. La sagra si terrà a Botteghino, piccola frazione del grande comune di San Felice a Cancello e sarà alla sua XXXI edizione.
Più di 30 anni, dunque, per questa festa degli Gnocchi che ci permette di conoscere e gustare questa vera specialità del posto assieme a tanto buon vino e altre specialità di questa fertile terra.
Ed anche la 31^ edizione della sagra sarà una grande festa, con serate musicali, comiche e gastronomiche. Previste, nei primi 3 giorni di festa, dal venerdì alla domenica le bontà gastronomiche della sagra con, oltre al piatto principale degli ottimi gnocchi, anche con panini alla piastra per tutti i gusti. La rassegna si concluderà la sera di lunedì 12 settembre con lo spettacolo di Luca Sepe, la cantante Emiliana Cantone e il grande fantastico spettacolo pirotecnico.
Il programma della Sagra degli Gnocchi
- 9 settembre 2022 – Si inizia la serata alle 21 con un concerto della scuola di musica “Start Music Academy” e poi l’evento con il “fondamentalista” napoletano Simone Schettino.
- 10 settembre 2022 – sempre alle 21 serata musicale e gastronomica, con la presenza di due ospiti Luis Navarro e 70 Special Band.
- 11 settembre 2022 – si inizia alle ore 10:30 con la deposizione della corona dei caduti. Alle 11:00, ci sarà la passeggiata ecologica in bicicletta. Poi in serata due special guest: Tania Super Star e la band musicale “Frequenze Diverse”.
- 12 settembre 2022 – gran finale con Luca Sepe ed Emiliana Cantone ed un fantastico spettacolo pirotecnico.
Maggiori informazioni – San Felice a Cancello Pro loco Botteghino.
© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.