Riparte a Napoli e nelle vicinanze l’originale rassegna “Il Teatro cerca Casa” curata di Manlio Santanelli che propone interessanti spettacoli teatrali, e incontri musicali, nei grandi salotti delle case private
Iniziano a Napoli i nuovi spettacoli della stagione 2022-2023 della rassegna Il Teatro Cerca Casa, l’originale evento che propone spettacoli itineranti negli appartamenti privati di Napoli e della Campania.
La rassegna, ideata dal drammaturgo Manlio Santanelli e organizzata da Livia Coletta, prevede per questa nuova stagione 15 nuovi spettacoli, 5 eventi e 4 ritorni, con il sottotitolo “il teatro bussa alla porta.
Il Teatro cerca Casa ideato dal drammaturgo Manlio Santanelli
Il Teatro cerca Casa si è aperto, come di consueto nel salotto di casa Santanelli al Vomero a fine ottobre con Stefano Jotti e lo spettacolo Dentro fuori altrove. Il ricco programma di appuntamenti prevede altri spettacoli il 23 novembre a Posillipo nella sede della Fondazione Giglio con Federica Aiello e Roberto Giordano con “L’arte del sorriso. La macchietta” e poi tanti altri appuntamenti in vari appartamenti del centro storico, di Chiaia, di Pozzuoli e a Caserta. Le date e gli spettacoli si trovano sul sito ufficiale e sulle pagine Social e verranno comunicate con un po’ di anticipo.
Per assistere agli spettacoli è necessaria la prenotazione ai numeri 3343347090, 081 5782460, oppure attraverso il form presente sul sito ufficiale de Il teatro cerca casa. Al momento della prenotazione obbligatoria verrà comunicato l’indirizzo preciso di dove si terrà lo spettacolo
I prossimi spettacoli ed eventi già previsti
Maggiori informazioni sul sito ufficiale – Il teatro cerca casa
Programma completo della stagione 2022/ 2023
Info e prenotazione obbligatoria 3343347090, 081 5782460,
© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.