Lina Sastri porta al Teatro Diana il “suo” Eduardo de Filippo
Lina Sastri, dopo il grande successo personale ottenuto in Tv in Vincenzo Malinconico assieme a Massimiliano Gallo, sarà sul palco del Teatro, Diana di Napoli con “Eduardo mio / Maestro di vita e di palcoscenico” uno spettacolo in parole, musica e poesia, un omaggio ad un grande “maestro” che l’avvio alla splendida carriera di artista.
In scena fino al 20 novembre 2022, Lina Sastri racconta il “suo Eduardo” attraverso i suoi ricordi personali del lavoro svolto assieme a teatro e poi parla dell’uomo Eduardo attraverso le lettere, le poesie e le sue opere, accompagnando il racconto con la che lui amava.
Eduardo mio / Maestro di vita e di palcoscenico
Sulla scena una grande foto di Eduardo, vecchio e pensieroso scattata da Fabio Donato, immagine divenuta iconica del grande Edoardo. E Lina Sastri lo ricorda con uno spettacolo in parole, musica e poesia, attraverso i miei ricordi personali e la musica che Lui amava eseguita da Filippo D’Allio alla chitarra, Gianluca Mirra alle percussioni, Ciro Cascino al pianoforte e tastiere, Gennaro Desiderio al violino e Gaetano Diodato al contrabbasso. Prezzi da 21 a 35 euro
© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.