Uno spettacolo senza animali e con tanti bravissimi artisti Internazionali, acrobati spericolati e Clown arriva per la prima volta a Napoli: il Circo nell’Acqua di Mauro Orfei è un grande spettacolo con tantissimi artisti eccezionali che ha conquistato 5 continenti
Per la prima volta arriva a Napoli il grande spettacolo del Circo nell’Acqua di Mauro Orfei con tantissimi artisti internazionali che sarà dal 22 dicembre 2022 al 6 febbraio 2023 a Fuorigrotta in Viale Giochi del Mediterraneo e Via nuova Agnano.
Il Circo nell’Acqua è un grande spettacolo di 2 ore con le più grandi attrazioni d’acqua che ha già avuto un grandissimo successo anche all’estero e che arriva a con le sue fontane danzanti e colorate che arricchiscono le esibizioni di artisti internazionali. Ben 2 ore di grande spettacolo con 12 attrazioni Mondiali e fontane con 40 mila litri d’acqua
Un grande spettacolo con tanti bravissimi artisti Internazionali, acrobati spericolati e Clown
Un grande spettacolo, senza animali, con tanti bravissimi artisti Internazionali, acrobati spericolati e Clown che ci allieteranno con due ore di spettacolo mai visto tra la sirenetta, Aquaman che vola sugli spruzzi delle mitiche fontane colorate e tantissime altre sorprese.
Al Circo nell’Acqua anche spericolati motociclisti freestyle che attraverseranno la bomba d’acqua in maniera spettacolare e poi 12 attrazioni mondiali, lo spericolato Aquaman e tanti acrobati, giocolieri e clown.
Circo nell’Acqua: prezzi, orari e date
- Quando: dal 22 dicembre 2022 al 6 febbraio 2023
- Orari: 1° Spettacolo ore 17:30/ 2° Spettacolo ore 21:00 (nb alcuni giorni spettacolo unico)
- Dove: viale Giochi del Mediterraneo angolo via Nuova Agnano Napoli
- Prezzo biglietto: Bambino – da 9,00 a 22 euro – Adulto da 9 a 28 euro – biglietti online o all’ingresso da 60 minuti prima dell’inizio di ogni spettacolo.
- Contatti e informazioni: +39 3886346388, scrivere una mail a info@seratone.it – Pagina Facebook e Instagram – Sito Ufficiale Circo nell’Acqua
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.