Per tre giorni a Volla la Sagra del Friariello con gli ottimi friarelli della zona che saranno accompagnati dal cibo con cui legano meglio: tante ottime salsicce e tanto buon vino. Le serate saranno animate da musica live.
Nei giorni di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 gennaio 2023, l’ultimo fine settimana del mese, a Volla vicino a Napoli si terrà l’attesa “Sagra del Friariello”, che festeggia uno dei prodotti più squisiti, unici e rappresentativi della regione Campania.
La bella sagra si terrà nella grande tensostruttura di via Carducci dove ci saranno, oltre agli ottimi friarielli della zona con tante buone pietanze, anche tante attrazioni e tanta musica.
Non solo friarielli nella bella sagra di Volla
Per tre giorni, dal venerdì alla domenica, a Volla alla “Sagra del Friariello” non troveremo, ovviamente, solo il gustoso ortaggio ma gli ottimi friarielli della zona accompagnati dal cibo con cui legano meglio: tante ottime salsicce e tanto buon vino. Le serate saranno animate da musica live.
L’evento è organizzato dall’Associazione Amip con il patrocinio del comune di Volla. Maggiori informazioni ASSOCIAZIONE A.M.I.P. -Telefono: 338.4536185
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.