800 barche in esposizione, 52mila metri quadrati espositivi e ben nove giorni di apertura alla Mostra d’Oltremare di Napoli per il grande salone napoletano della nautica che torna per la sua 49esima edizione
Si terrà dall’11 al 19 Febbraio 2023 a Napoli il NauticSud, il Salone Internazionale della Nautica, che ritorna per la sua 49esima edizione alla Mostra d’Oltremare. Il NauticSud è il salone internazionale dedicato alle imbarcazioni, alla componentistica, alla motoristica, agli accessori all’abbigliamento e all’arredamento nautico ed ai servizi per la nautica e quest’anno presenta oltre 200 espositori su 52mila metri quadrati espositivi.
L’evento è sempre organizzato dall’Associazione Filiera Italiana della Nautica, Afina, e il Nauticsud anche per questa edizione presenterà in esposizione oltre 800 imbarcazioni nei grandi spazi della Mostra D’Oltremare.
Il NauticSud, il Salone Internazionale della Nautica a Napoli
Negli ampi spazi della Mostra d’Oltremare troveremo moltissime imbarcazioni tra yacht, barche, gozzi e gommoni, e poi tante novità nell’ambito dei motori, accessori e servizi della filiera.
Nove giorni di esposizione alla Mostra d’Oltremare di Napoli per il Nautic Sud con apertura al pubblico dal lunedì al giovedì 12,30-19,00 mentre il venerdì, sabato e domenica gli orari saranno dalle 10,30-20,30.
Prezzi Biglietti: Maggiori informazioni Associazione Filiera Italiana della NauticaNauticsud Salone Internazionale della Nautica
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.