Dieci edizioni per la Fiera del Vintage e Salone dell’Antiquariato di San Marco Evangelista a Caserta Sud con zone dedicate a antiquariato, artigianato, collezionismo, giocattoli, libri modernariato, vinili e, da questa edizione anche all’abbigliamento vintage
Sabato 25 e domenica 26 febbraio2023, dalle 10:00 alle 20:00, presso il Polo Fieristico A1Expò di San Marco Evangelista a Caserta Sud, si terrà la decima edizione della Fiera del Vintage, in contemporanea con Salone dell’Antiquariato e Fashion Vintage. Un debutto per il Fashion Vintage che avrà un’area riservata all’abbigliamento vintage tutta dedicata ai capi d’annata che ritornano di moda calcando le passerelle più importanti del mondo.
La X edizione della Fiera del Vintage e Salone dell’Antiquariato è suddivisa in aree tematiche: abbigliamento, antiquariato, artigianato, collezionismo, giocattoli, libri modernariato, vinili e tante altre proposte con la presenza di rigattieri e svuota cantine che occuperanno su una superficie di 10mila mq coperti con oltre 250 spazi espositivi, un’ampia area food e parcheggio interno.
Dieci edizioni per la Fiera del Vintage e Salone dell’Antiquariato
La Fiera del Vintage e Salone dell’Antiquariato è un appuntamento che ha raggiunto la X edizione grazie soprattutto alla qualità degli espositori che portano in fiera, oggetti di grande fascino.
E per questa decima edizione ci sarà anche un’area dedicata esclusivamente all’abbigliamento con nuovi espositori e un deejay set permanente nell’area Fashion Vintage che allieterà la permanenza in fiera dei visitatori.
- La Fiera del Vintage Caserta è al coperto e si terrà A1Expò di San Marco Evangelista a Caserta Sud
- Apertura: sabato 25 e domenica 26 febbraio 2023 dalle 10:00 alle 20:00.
- Ingresso alla Fiera 3,50 euro a persona e parcheggio interno 3,00 euro per intera giornata. E’ consentito l’accesso agli animali.
- Maggiori Informazioni Info 0823.1766542 – Fiera del Vintage e Salone dell’Antiquariato
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.