Una rassegna cinematografica ormai “storica” in città Montagskino, i Tedeschi del Lunedì è che si tiene da anni presso il Multicinema Modernissimo di Napoli con i migliori film in lingua tedesca, in lingua originale e sottotitolati in italiano
Ritorna a Napoli fino ad aprile 2023 l’interessante rassegna sul cinema e sui film tedeschi organizzata dal Goethe-Institut Neapel, l’istituto di lingua e cultura tedesco di Napoli.
Montagskino, i Tedeschi del Lunedì è una rassegna cinematografica ormai “storica” in città che si tiene a Napoli da anni presso il Multicinema Modernissimo di Napoli e presenta film in lingua tedesca ogni lunedì, in lingua originale e sottotitolati in italiano.
I film vengono proiettati alle ore 17 da febbraio ad aprile e l’accesso al Cinema Modernissimo costa € 5 ed è gratuito per gli iscritti del Goethe-Institut. Anche quest’anno la rassegna Montagskino presenta importanti produzioni cinematografiche attuali provenienti dalla Germania e, stavolta anche dall’Austria. Il programma combina film di registi di fama internazionale e straordinarie opere prime e seconde di giovani talenti.
Montagskino, i Tedeschi del Lunedì – programma
I film si proiettano alle ore 17 al Multicinema Modernissimo
- 20 febbraio 2023 – Ivie Wie Ivie
- 27 febbraio 2023 – Mein Ende. Dein Anfang
- 06 marzo 2023 – Fuchs Im Bau
- 13 marzo 2023 – Toubab
- 20 marzo 2023 – Lieber Thomas
- 27. marzo 2023 – Exil
- 03 aprile 2023 – Tara
I Film sono in versione originale con sottotitoli in italiano – Prezzo: € 5, gratuito per gli iscritti del Goethe-Institut – ore 17 al Multicinema Modernissimo Via Cisterna dell’Olio 49/59 Napoli – Maggiori informazioni – Montagskino, i Tedeschi del Lunedì
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.