Serata speciale con un particolare concerto Jazz a Villa Bruno, una delle grandi Ville del Miglio d’Oro. Al termine della serata gli ospiti troveranno un calice di vino rosso ed un gustoso rustico all’insegna del relax e della condivisione.
Contenuto sponsorizzato
Domenica 12 marzo 2023, alle 18, ci sarà un’apertura straordinaria della bellissima Villa Bruno, un’antica dimora del Miglio d’Oro a S. Giorgio a Cremano, per l’evento ‘Jazz a Villa Bruno’. Una serata veramente speciale con Jazz e Vino che sarà ospitata nell’antica dimora.
Una magica unione tra Arte, sonorità Jazz e Vino renderanno unico questo evento in uno dei centri culturali più importanti dell’area vesuviana: Villa Bruno è infatti sede di importanti manifestazioni tra le quali il Premio Massimo Troisi.
Serata speciale con Jazz e Vino a Villa Bruno, una delle grandi Ville del Miglio d’Oro
Ad esibirsi il trio ‘Jazz Do It’ che proporrà un emozionante programma musicale dedicato agli inconfondibili standard jazz e cover rivisitate musicalmente per l’occasione nella cornice delle Fonderie del sito storico.
La serata si concluderà con un calice di vino rosso ed un gustoso rustico all’insegna del relax e della condivisione. L’evento è organizzato da NOMEA brand internazionale con sede a Napoli, Madrid e Tirana in collaborazione con Ipoint San Giorgio a Cremano.
Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione obbligatoria: solo con messaggio WhatsApp: 3756139180 info eventinomea@gmail.com Si consiglia di parcheggiare nelle aree situate a Piazza Massimo Troisi
Serata Jazz a Villa Bruno: prezzi, orari e date
- Quando: Domenica 12 marzo 2023, ore 18
- Dove: Villa Bruno via cavalli di bronzo, S. Giorgio a Cremano, Napoli
- Prezzo biglietto: adulti 20€ (Concerto – Aperitivo) – dai 6 a 18 anni 10€ – gratuito fino a 5 anni – Posti limitati
- Contatti e informazioni: Prenotazione obbligatoria: solo con messaggio WhatsApp: 3756139180 – eventinomea@gmail.com
- Evento ufficiale Nomea
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.