AperiArt, giornata speciale al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa per il Lunedì in Albis

Pietrarsa-museo-ferroviario-esterno-scaled.jpg

Dopo il successo degli eventi precedenti ritorna, il lunedì in Albis, AperiArt al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, tra cultura, musica ed aperitivo con deliziose pietanze della tradizione Pasquale nelle esclusive terrazze sul mare

 

 

Contenuto sponsorizzato

Il 10 aprile 2023 in occasione del Lunedì in Albis si terrà AperiArt, una giornata veramente speciale al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.

Un luogo particolare, adagiato tra il mare ed il Vesuvio con una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli, un Museo che offre un’esperienza unica con la sua collezione di locomotive storiche negli antichi padiglioni del grande opificio borbonico.

In questo scenario i partecipanti potranno visitare liberamente gli spazi museali ed immergersi in un mix di Cultura, Musica ed Aperitivo con deliziose pietanze della tradizione Pasquale nelle esclusive terrazze.

Lunedì in Albis speciale proposto da NOMEA, un brand internazionale

Ph Facebook Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

A esibirsi il duo Miriam James+Vmood, composto da voce e tastiera, che proporrà un’emozionante programma musicale di qualità: infatti la cantante è arrivata alle finali del ‘Premio Mia Martini’ e vincitrice del premio Gallo d’Oro e i due musicisti hanno partecipato a numerosi Festival italiani ed esteri.

Un evento organizzato in collaborazione con NOMEA brand internazionale con sede a Napoli, Tirana e Madrid

Come partecipare ad AperiArt del Lunedì in Albis a Pietrarsa  

Per partecipare all’evento la prenotazione è obbligatoria

  • 10 aprile 2023 – Lunedì in Albis – Posti limitati
  • con 2 Turni di partecipazione: turno A ore 12.00 – turno B ore 14.00
  • *In caso di pioggia l’evento sarà garantito in aree coperte
  • Ticket: €30 (Ingresso Museo – Musica – Aperitivo) ; da 7 a 12 anni € 20 (Ingresso Museo – Musica – Consumazione); 0 – 6 anni gratuito senza consumazione
  • Per motivi organizzativi la prenotazione è obbligatoria con il pagamento anticipato del ticket d’ingresso
  • Maggiori informazioni e prenotazioni: +39 375 613 9180eventinomea@gmail.com

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend