Uno spettacolo simpatico e coinvolgente per trascorrere un paio d’ore spensierate e per conoscere meglio Stefano De Martino, che si racconta dall’infanzia in un paese affascinante e difficile ai successi odierni tra musica, danza, e tanta allegria. Sul palco con orchestra e ballerine ma anche con gag, monologhi umoristici, improvvisazioni e scherzi col pubblico
Da sabato 29 aprile a domenica 7 maggio 2023 Stefano De Martino porterà il suo primo spettacolo live, dal titolo “Meglio stasera! Quasi-One Man Show” sulle scene del Teatro Augusteo di Napoli.
“Meglio stasera!” vede protagonista quasi assoluto il bravo Stefano De Martino con l’artista napoletano che sarà sul palco del Teatro Augusteo con uno splendido corpo di ballo e con la Disperata Erotica Band, direttamente dalla trasmissione televisiva Bar Stella.
Stefano De Martino racconterà con semplicità ed ironia alcune parti poco conosciute della sua vita, da quando era bambino fino ai suoi tanti lavori effettuati come il fruttivendolo, il parcheggiatore e poi finalmente il ballerino e il conduttore televisivo.
“Meglio stasera!”: un divertente spettacolo live di Stefano De Martino
Ed assieme alla sua band con gli 8 bravi musicisti con lui sul palco De Martino ci propone alcuni momenti salienti della sua vita e della sua carriera portando sulle scene anche giochi musicali, mash up e virtuosismi canori in uno spettacolo simpatico e coinvolgente accompagnato dalla bella musica della Disperata Erotica Band tra brani che vanno da Carosone a Sanremo.
“Meglio stasera!” è stato scritto e diretto da Riccardo Cassini e da Stefano De Martino con la direzione musicale e gli arrangiamenti di Pino Perris. Una serata speciale e da non perdere al Teatro Augusteo di Napoli tra danza, allegria e dialoghi continui con il pubblico. Prezzi da € 35,00 a € 25,00
Maggiori informazioni – Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta 263 Napoli Info: 081414243.
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.