Dopo il successo degli eventi precedenti riprendono gli appuntamenti di AperiArt al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con deliziosi cocktail nell’esclusiva Terrazza sul mare con una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli e serate musicali da non perdere
Contenuto sponsorizzato
Venerdì 9 Giugno 2023, dalle ore 18:00, riparte il ciclo di appuntamenti AperiArt al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.
Un luogo adagiato tra il mare ed il Vesuvio con una veduta sul Golfo di Napoli, un Museo che offre un’esperienza unica con la sua collezione di locomotive storiche negli antichi padiglioni del grande opificio borbonico.
In questo fantastico scenario i partecipanti potranno visitare liberamente gli spazi museali ed immergersi in un mix di cultura e musica e gustare deliziosi cocktail nell’ esclusiva area di ‘Terrazze Pietrarsa’.
Serata a Pietrarsa proposta da NOMEA, un brand internazionale
L’ingresso con la formula AperiArt sarà possibile dalle ore 18.00 alle ore 23.00 e dalle ore 20.30 alle ore 23.30 si alterneranno diverse esibizioni live con cover pop e brani inediti del talentuoso cantautore e chitarrista Daniele Montuori – in arte ‘A Smile from Godzilla’ – ospite in diversi festival italiani, che per l’occasione sarà affiancato da Alessandra Nazzaro alla tastiera. Dalle ore 23.30 sarà possibile l’ingresso con visita libera al Museo ed aperitivo alla carta con permanenza fino alle ore 1.00; ultimo ingresso alle ore 24.00.
Il ciclo di appuntamenti è organizzato in collaborazione con NOMEA, brand internazionale che opera in Italia, Spagna ed Albania.
Come partecipare ad AperiArt al Museo di Pietrarsa
- Quando: Venerdì 9 Giugno 2023 dalle ore 18.00 – posti limitati
- Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
- Ingresso: €20 (Ingresso Museo – Live – Aperitivo con drink)
- Prenotazione Obbligatoria: NOMEA Solo tramite messaggio Whatsapp 3756139180 – eventinomea@gmail.com
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.