Anche quest’anno una grande festa presso il Parco del Sole di Montoro per la Festa del Fusillo e della Porchetta
Una bella festa si terrà da giovedì 10 Agosto a domenica 13 Agosto 2023 presso il Parco del Sole nella Frazione Sant’ Eustachio di Montoro (AV): la Festa del Fusillo e della Porchetta. Un evento che ci presenta tante bontà locali e tante occasioni per divertirsi e provare la buona cucina della zona, e tutta dedicata al Fusillo (Pasta fatta a mano) e alla Porchetta.
A Montoro per tanti giorni, si potranno assaggiare i Fusilli rigorosamente fatti a mano e la buona Porchetta prodotta nella zona accompagnata dai buoni vini irpini, un evento per chi ama le cose semplici e genuine della terra irpina e anche per riscoprire il piacere di passeggiare nelle verdi valli vicine ammirando la splendida natura della zona.
A Sant’ Eustachio di Montoro la Festa del Fusillo e della Porchetta
Alla sagra del Fusillo e della Porchetta, dal 10 al 13 Agosto 2023, al Parco del Sole nella Frazione Sant’ Eustachio di Montoro in provincia di Avellino potremo provare i seguenti piatti:
- Fusilli al Parco del Sole;
- Fusilli alla Montorese;
- Fusilli con Salsiccia e Porcini;
- Porchetta con patatine;
- Panino con Porchetta;
- Panino con Porchetta provola e patatine;
- Panino con Porchetta pomodoro e cipolla ramata;
- Rosti Porcini
- Patatine;
- Sfogliatella riccia o Frolla;
- Bibite
- Vino Rosso
Disponibile ampio parcheggio e parco gioco per bambini. Apertura Stand:
- Giovedì dalle 19.30 alle ore 24.00;
- Venerdì dalle 19.30 alle ore 24.00;
- Sabato dalle ore 19.30 alle 24.00;
- Domenica dalle 12.30 alle ore 14.30 e dalle ore 19.30 alle 23.00;
Maggiori informazioni 331.2564618 – 348.6025612 – Montoro si raggiunge facilmente con il raccordo Aut. SA –AV – Uscite consigliate da Salerno Montoro Sud- da Avellino Montoro Nord – Sagra del Fusillo e della Porchetta 2023
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.