Torna anche quest’anno la Sagra della Fresella a Castel Morrone nel casertano sempre tra il verde della villa comunale con ben cinque serate di festa e musica live con tanti eventi e 2 concerti gratuiti da non perdere con Tony Tammaro e di Ivan Granatino. A Castel Morrone con tante bontà casertane tra gli stand gastronomici per gustare la fresella morronese e i tanti buoni prodotti locali
Al via la bella Sagra della Fresella morronese che si terrà dal 19 al 23 agosto 2023 presso la Villa comunale Ganci-Pignatelli a Castel Morrone, in provincia di Caserta per la sua 33° Edizione.
Ed anche quest’anno nel verde della villa comunale Ganci-Pignatelli di Castel Morrone ci saranno cinque belle serate di musica live, con anche balli di gruppo, comici, e due grandi spettacoli gratuiti da non perdere con Tony Tammaro e con Ivan Granatino che terrà il concerto finale della grande festa.
Naturalmente a Castel Morrone per la 33^ Sagra della Fresella non mancheranno tanti Stand Gastronomici per poter gustare la buona fresella morronese assieme ai tanti altri gustosi prodotti locali tra il verde della Villa Comunale.
Disponibili varie bontà tra cui primi piatti e poi fresella marronese con pomodoro, mozzarella e olio locale dell’antico frantoio, panini con porchetta, salsiccia e prosciutto, patatine, contorni vari birra e vino locale.
Il programma delle serate alla Sagra della Fresella Morronese
- Sabato 19 Agosto 2023 – Musiche live e balli di gruppo con il Dj Kali
- Domenica 20 Agosto 2023 – Musiche live e balli di gruppo con il Dj Kali
- Lunedì 21 Agosto 2023 – Concerto dal vivo di Tony Tammaro
- Martedì 22 Agosto 2023 – Musiche live e balli di gruppo con il Dj Kali
- Mercoledì 23 Agosto 2023 – Ivan Granatino in Concerto
La Sagra della Fresella di Castel Morrone è un’iniziativa dell’Associazione LiberaMente.- Maggiori informazioni
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.