Il bravo attore Massimiliano Gallo continua a proporci spettacoli teatrali interessanti dopo il grande successo ottenuto, in circa dodici anni, con ben 35 film e 15 serie tv. Stavolta con “Stasera, punto e a capo!” ci presenta uno spettacolo musicale da lui scritto, recitato e diretto, un omaggio agli anni ’80
Dal 9 al 19 novembre 2023 il bravo Massimiliano Gallo sarà sulle scene del Teatro Cilea al Vomero con “Stasera, punto e a capo”. In circa dodici anni l’attore napoletano ha fatto 35 film e 15 serie tv e, senza mai abbandonare il palcoscenico, lavorando anche con registi del calibro di Risi, Garrone, Ozpetek, Martone e Sorrentino. In queste settimane è tra i protagonisti della quarta stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone” su Rai1.
Al Teatro Cilea Gallo propone “Stasera, punto e a capo!” uno spettacolo musicale da lui scritto, recitato e diretto “lo spettacolo è un omaggio agli anni ’80 e nasce dall’idea di raccontarli con ironia e un pizzico di malinconia” proponendo un periodo della sua adolescenza, grazie al quale vuole mettere un punto ed andare daccapo, non buttando però via tutto quello che di buono il passato ci ha regalato.
In scena con Massimiliano Gallo troviamo Carmen Scognamiglio e l’ensamble diretta dal M° Mimmo Napoletano formato da Pina Germanà,Gianluca Mirra, Giuseppe Di Colandrea, Davide Costagliola, Fabiana Sirigu.
- Maggiori informazioni – Teatro Cilea Napoli
- Biglietti: da 22 a 30 euro.
- Inizio spettacoli Giovedì, venerdi e sabato turno serale ore: 21:00, domenica ore 18:00
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.