Nuova data per l’attesa Festa della Salsiccia e Friarielli a Casapozzano di Orta di Atella con 3 giorni buon cibo locale tra salsicce e friarielli, orecchiette con friarielli, pane fritto con friarielli e altre specialità napoletane accompagnate dal buon vino locale
Nuove date nei giorni di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 novembre 2023 a Casapozzano, il piccolo borgo di Orta di Atella nel Casertano, per la Festa della Salsiccia e Friarielli, una bella festa che ci farà gustare piatti genuini. Rimandata, tempo fa per il maltempo, la festa animerà i locali parrocchiali della Chiesa San Michele Arcangelo di via Bugnano con ingresso gratuito.
Per ben 3 giorni si potranno gustare i buoni piatti tipici della zona assieme ai vini locali e ci saranno anche serate animate con balli di gruppo, karaoke, musica live e tanto altro.
Solo cibi locali genuini per la festa della Salsiccia e Friarielli
Nello stand gastronomico troveremo tante bontà preparate anche al momento oltre all’ottimo panino con salsiccia e friarielli e a quello con hamburger e contorni (patatine e friarielli) e wurstel e patatine. Non mancheranno altre proposte come Orecchiette con friarielli, Pane fritto con friarielli, Patatine fritte con wurstel sempre accompagnati da bicchieri di buon vino locale e altre bevande.
Animeranno la festa il 17 novembre il Piano Bar del “Party Music World”, sabato 18 ci saranno i comici “I Sciosciammocca” e domenica 18 la live Band “Insolito.
Maggiori informazioni: Festa della Salsiccia e Friarielli a Casapozzano
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.