Ritorna il Friday Jazz nel Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore

Friday-Jazz-a-San-Domenico-Maggiore-Ph-Facebook-Nomea-3.jpg

Ph Facebook Nomea

Nuovo appuntamento a Napoli per Friday Jazz, un concerto speciale a che si terrà a San Domenico Maggiore. Un bell’evento che nasce all’interno del ‘Play On!Naples Creative Festival’, patrocinato moralmente dal Comune di Napoli e da Napoli Città della Musica, e che verrà replicato a Tirana e Madrid.

 

Contenuto sponsorizzato

 

 

Venerdì 24 novembre 2023 un nuovo appuntamento con ‘Friday Jazz’, l’evento organizzato da NOMEA nella splendida cornice del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore a Napoli, che ritorna dopo il successo delle rappresentazioni precedenti. Un bell’evento con artisti realmente di qualità.

Ad esibirsi, nella splendida cornice del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, stavolta ci saranno AleXsandra acoustic duo, musicisti che proporranno un emozionante programma dedicato alle inconfondibili sonorità Jazz tra le stupende decorazioni della Sala del Capitolo, considerata uno degli ambienti di maggior rilievo artistico del sito.

© Nomea

Il progetto, formato da AleXsandra Mauro Voce e loop  e Roberto Petrella Chitarra e loop, nasce dall’esigenza di spaziare tra diversi generi, pop, swing italiano, jazz, soul, mediante una rivisitazione, dei pezzi selezionati, per chitarra e voce. L’utilizzo del live loop, per entrambi gli strumenti, permette di esplorare diverse strade alla ricerca di nuove sfumature.

Serata speciale tra musica e aperitivi a San Domenico Maggiore

La serata prevede un calice di vino di benvenuto a cura di DOM Santi Bevitori, bar incastonato nel cortile storico del complesso. L’evento nasce all’interno del ‘Play On!Naples Creative Festival’, patrocinato moralmente dal Comune di Napoli e da Napoli Città della Musica, e verrà replicato a Tirana e Madrid.

Ph Facebook Nomea

La serata, organizzata da Nomea, è un’imperdibile occasione d’incontro con le eccellenze nell’ambito della cultura e della musica nel cuore del centro storico di Napoli.  Il brand supporta la campagna per la ricerca scientifica contro i tumori infantili con l’Associazione Italiana Lotta al Neuroblastoma.

Friday Jazz a San Domenico Maggiore: prezzi, orari e date

  • Quando: Venerdì 24 novembre 2023
  • Dove: Complesso Monumentale San Domenico Maggiore – Vico San Domenico Maggiore, 18 Napoli
  • Prezzo biglietto: 20€ (Concerto + Calice di Vino)
  • Orari: 20,45 (biglietteria + calice di vino) – 21,15 (concerto) – 22,15 (fine evento)
  • Contatti e informazioni: Posti limitati– Prenotazione obbligatoria solo con messaggio WhatsApp al 375 6139180  – eventinomea@gmail.com  
  • Maggiori informazioni Nomea 
  • Evento Facebook 

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend