Grande novità per il Natale a Napoli: il villaggio Il Regno del Grinch dove i piccoli ospiti troveranno un percorso guidato, con o senza genitori al seguito, accompagnati dagli operatori che li incanteranno con storie e racconti ad alto contenuto emotivo. E poi dovranno superare una serie di prove in otto steps per sconfiggerlo e riprendersi la refurtiva
Grande novità a Napoli per il Natale 2023: nei primi tre weekend di Dicembre 2023 apre in via Terracina Il Regno del Grinch un intero villaggio avventura ispirato al Grinch, il personaggio più irriverente, cinico e simpatico del Natale, reso famoso dal film interpretato dall’attore Jim Carrey dove si macchia del reato di “furto del Natale“.
Nel nuovo villaggio Il Regno del Grinch i bambini troveranno un percorso guidato, con o senza genitori al seguito, dove verranno accompagnati dagli operatori che li incanteranno con storie e racconti ad alto contenuto emotivo. E non basta perché i piccoli ospiti dovranno superare una serie di prove in otto steps per sconfiggerlo e riprendersi la refurtiva: una divertente “experience a tema” che impegnerà i piccoli visitatori per circa novanta minuti.
Un format innovativo per bambini in via Terracina a Napoli
Il Regno del Grinch è stato realizzato a Napoli in Via Terracina, negli spazi della struttura “Oasi Flegrea” ed è un’esperienza unica per i bambini, un format innovativo che già è attivo in varie locations in Europa, tra cui musei sensoriali, mostre interattive e musei d’arte.
La struttura sarà aperta al pubblico è prevista nei primi tre weekend di Dicembre 2023 e precisamente:
- 2-3 dicembre 2023
- 8-9-10 dicembre 2023
- 16 -17 dicembre 2023
dalle 10.00 alle 20.00, con ingresso gratuito per i genitori ed un ticket di 15 euro per i soli bambini. Possibilità di ingressi riservati per scuole e gruppi.
- Il Villaggio del Grinch è presso l’Oasi Flegrea di Fuorigrotta in via Terracina 221 a Napoli Informazioni al n. 389 84 66 478 e prenotazioni
- Maggiori informazioni – Evento ufficiale
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.