Torna anche quest’anno alla Mostra d’Oltremare di Napoli l’edizione 2023 del Christmas Village, il magico villaggio di Natale che propone tanti eventi e spettacoli ma anche una grande pista di pattinaggio, l’area gonfiabili, la Casa di Babbo Natale e fuochi d’artificio. E quest’anno la Pista di pattinaggio e l’Area gonfiabili sono inclusi nel biglietto d’ingresso
Dal 7 al 30 dicembre 2023 torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli il grande Christmas Village Napoli, organizzato dalla società Eventitalia, e patrocinato dal Comune di Napoli. Ed anche quest’anno Christmas Village porterà in città la magica atmosfera del Natale con le sue tante luminarie e luci scintillanti che renderanno i padiglioni della Mostra in un vero e proprio villaggio natalizio con luminarie, addobbi natalizi e scenografie a tema, e un grande show pirotecnico finale. E quest’anno la Pista di pattinaggio e l’Area gonfiabili sono inclusi nel biglietto d’ingresso. E’ infatti richiesto solo un contributo di 1,50 euro per la sanificazione dei pattini.
Tra le tante luci natalizie non mancheranno tante casette di legno dei Mercatini di Natale, i Christmas Market, con la loro mercanzia anche artigianale a tema natalizio ma non mancherà anche una bella pista di pattinaggio, che potrà intrattenere i visitatori tra uno spettacolo ed un altro. Ci saranno anche tanti spettacoli musicali con un grande palco che ospiterà principesse e personaggi Disney che catapulteranno i più piccoli in un vero e proprio mondo delle favole.
E poi vari ospiti tra cui la Cavalery Family (8 dicembre), Salvo & Giorgia (17 dicembre), Stefano e Ilary Pollari (23 dicembre). In caso di maltempo già pronta una tensostruttura, di 1.100 metri quadrati, che ospiterà al coperto un palco musicale e l’area gonfiabili.
Tanto spazio per i bambini al Christmas Village Mostra d’Oltremare e i ticket d’ingresso
Tante attività per i bambini al Christmas Village che potranno scrivere la letterina di Natale e salutare e parlare con Santa Claus che sarà disponibile assieme ai suoi elfi in carne e ossa e poi non mancheranno zone per il Truccabimbi e la Baby Dance.
Il biglietto d’ingresso al Christmas Village include
- Ingresso al villaggio di Natale
- Ingresso ai Mercatini di Natale
- Ingresso Santa Clause’s World:
- Ufficio postale, Christmas photobooth, Trono di Babbo Natale
- Spettacolo “Chi ha incastrato Santa Clause”
- Spettacolo Bolle di Sapone “Pulce Circus Bubble Show”
- Musical delle Principesse (consulta giorni e orari)
- Baby Dance
- Truccabimbi
- Tombola musicale per adulti
- Area Gonfiabili
- Pista di pattinaggio* (1,50€ per sanificazione pattini)
- Christmas dance
- Incontro con le mascotte
- Show pirotecnico (consulta giorni e orari)
Programma completo Christmas Village con orari e giorni delle attività previste
Il Villaggio sarà aperto:
- Dal 7 al 22 dicembre dalle 16 alle 21:30 nei giorni feriali e dalle 11 alle 22 nei giorni festivi e prefestivi;
- Dal 23 al 30 dicembre dalle 11 alle 22 tutti i giorni;
- Il 25 dicembre dalle 17 alle 23. Il 24 dicembre, invece, resterà chiuso per l’intera giornata.
L’ingresso giornaliero ha un costo di 15 euro per gli adulti e 12 euro per i bambini fino ai 12 anni. L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 2 anni da compiere. Ingresso da Piazzale Tecchio. Scopri i biglietti su TicketOne.
Maggiori informazioni sito ufficiale Christmas Village Napoli
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.