Quattro giorni di festa a Montoro con tanti appuntamenti per questa originale festa di Carnevale 2024, organizzata dall’amministrazione comunale assieme con le Proloco e le Associazioni del territorio per un bell’evento dal nome originale: “Carnevale si chiamava Vincenzo”
Da Domenica 4 a domenica 18 Febbraio 2024 a Montoro, nell’avellinese si terrà un fitto programma di eventi per il Carnevale Tradizionale, per celebrare e custodire la vera storia del Carnevale attraverso i personaggi tradizionali, le usanze, i riti e l’enogastronomia locale.
A Montoro quest’anno si terranno varie iniziative che saranno a cura di tutte le realtà montoresi. L’Amministrazione comunale assieme alle Proloco e alle Associazioni del territorio, ha organizzato “Carnevale si chiamava Vincenzo”, un fitto programma di appuntamenti che vuole celebrare e custodire la vera storia del Carnevale locale.
Una grande festa che racchiude i valori della tradizione, la bellezza dei costumi, la cultura dei balli e dei canti, l’originalità della musica e la felicità di far festa, per festeggiare tutti assieme insieme il Carnevale 2024.
Il Carnevale di Montoro 2024 – “Carnevale si chiamava Vincenzo”
Domenica 4 Febbraio
- Ore 11.00 – Complesso Monumentale Santa Maria degli Angeli – Frazione Torchiati – “Stati Generali della Zeza”
- Ore 15.00 – Via/Piazza Municipio – Frazione Torchiati – “Raduno del Gran Carnevale di Montoro”, con la partecipazione di altre realtà della Campania
Domenica 11 Febbraio
- Ore 15.00 – Via Roma – Piazza M. Pironti – Frazione Piano – “Raduno del Gran Carnevale di Montoro”, con la partecipazione di altre realtà della Campania
Martedi’ 13 Febbraio
- Nelle Frazioni di Piazza Pandola, Borgo e Banzano – “Gran Carnevale di Montoro”
Domenica 18 Febbraio
- Frazione Borgo – “Chiusura del Carnevale”
Maggiori informazioni – Gran Carnevale di Montoro
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.