Riparte la rassegna di film d’autore al Cinema Academy Astra di Napoli con pellicole italiane e straniere sempre capaci di approfondire temi di stringente attualità e con registi e attori spesso presenti in sala
Dal 9 febbraio al 3 maggio 2024 ritorna a Napoli la rassegna “Astradoc – Viaggio nel Cinema del Reale” che, anche quest’anno, presenta grandi film presso il cinema Astra di via Mezzocannone a Napoli a soli 5 euro, o a 4 per i soci Arci.
Anche per questa XIV edizione di “AstraDoc – Viaggio nel cinema del reale”, ospitata al Cinema Academy Astra di Napoli ci saranno film italiani e stranieri sempre capaci di approfondire temi di stringente attualità e con registi e attori spesso presenti in sala.
La rassegna, curata da Arci Movie, presenta 18 titoli con appuntamenti settimanali ogni venerdì fino a maggio con pellicole riguardanti l’attualità, le grandi tematiche e le diverse sfide contemporanee. Gli appuntamenti si terranno ogni venerdì con numerosi film in esclusiva a Napoli e tanti incontri con registi e attori: il primo ospite dell’edizione 2024 è il regista Francesco Munzi protagonista il 16 febbraio con il suo ultimo lavoro “Kripton”. Di seguito i film previsti fino a Maggio 2024
Astradoc – Viaggio nel Cinema del Reale” – programma 2024
Maggiori informazioni ArciMovie – 081 5967493 – ingresso 5 euro soci Arci 4 euro
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.