Torna a Somma Vesuviana Jazz & Baccalà la bella rassegna che propone in teatro ad ogni spettacolo un grande concerto jazz e la degustazione di piatti a base di baccalà, pietanza principe della cucina vesuviana coinvolgendo così il pubblico in un’esperienza sensoriale tra gusto e di musica di qualità
Ritorna anche per il 2024 la rassegna Jazz & Baccalà, che per la sua X Edizione si terrà sempre al Teatro Summarte di Somma Vesuviana che si conferma così uno tra i luoghi simbolo del Jazz in Campania. Una rassegna particolare che presenta una magica unione tra musica e gusto per regalare un’esperienza emozionante ai partecipanti.
Anche per questa X Edizione, al teatro Summarte sarà riproposta la formula vincente della musica jazz, con grandi protagonisti internazionali e degustazioni enogastronomiche a base di Baccalà offerte da ‘800 Borbonico.
Degustazioni e poi il concerto con grandi esponenti del Jazz
Dopo la degustazione arriva il concerto con grandi esponenti del Jazz nazionale e internazionale offrendo al pubblico una particolare serata tra note del buon jazz e un’atmosfera di sapori e gusti unici. In genere la cena è alle ore 20:30 mentre il concerto è alle ore 22:00 ma gli orari possono variare.
Dopo il grande successo dei 2 concerti di gennaio con Fabio Concato e di quello di Emilia Zamuner e Flavio Boltro Quartet del 3 Febbraio da non perdere i prossimi incontri con grandi artisti tra cui anche Fabrizio Bosso e Enrico Pieranunzi
Jazz e Baccalà – X Edizione – Prossimi eventi
- 19 febbraio 2024 – (Teatro Acacia a Napoli) – Walter Ricci & Karima in Nat King Cole
- 2 marzo 2024 – Helen Tesfazghi Elio Coppola trio feat Fabrizio Bosso
- 16 marzo 2024 – Enrico Pieranunzi & Valentina Ranalli in Cantare Pieranunzi
- 19 aprile 2024 – Jerry Waldon & Joyce Yuille 4et from NY
- 3 maggio 2024 – Francesca Tandoi, Stefano Senni, Elio Coppola trio
Jazz&Baccalà: informazioni e prenotazioni
- Teatro Summarte – Via Roma, 15 – Somma Vesuviana
- Prenotazione obbligatoria ai numeri 081 362 9579 / 393 566 7597
- Maggiori informazioni sulle pagine Facebook o sul sito ufficiale
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.