Riprende il giro in Campania dell’International Street Food Festival, una bella e grande festa fra i tesori della cucina di strada della Campania, dell’Italia e del mondo. Nel prossimo weekend il tour arriva a Ariano Irpino, nell’avellinese, con tre giorni dedicati al buon cibo e alle birre artigianali
Sarà Ariano Irpino, nell’avellinese, ad ospitare nei giorni 1-2-3 Marzo 2024 in Piazza Mazzini la grande carovana gastronomica dell’International Street Food Festival.
Dopo il successo delle altre tappe nella nostra regione nello scorso anno 2023 come quelle di Benevento, Pontecagnano, Grottaminarda, Maddaloni, Baronissi, Salerno, Avellino, Telese Terme e Gragnano, la grande festa itinerante dell’International Street Food Festival che porta in giro per l’Italia i tesori della cucina di strada d’Italia, della Campania e del mondo, arriva per il 2024 a Ariano Irpino, nell’avellinese con tre giorni dedicati al buon cibo, anche internazionale, e alle birre artigianali.
Ad Ariano Irpino gli stand li troveremo in Piazza Mazzini da venerdì 1 a domenica 3 marzo 2024 con l’ingresso all’area dell’International Street Food Festival che sarà gratuito.
Leggi anche:
Ad Ariano Irpino i migliori Street Food internazionali, le Birre Artigianali e dolci tipici
A Ariano Irpino ci saranno tre giorni dedicati alla degustazione e valorizzazione del food & beverage italiano e internazionale di strada con ingresso gratuito all’area dell’evento. Prevista la partecipazione di tanti Operatori che proporranno i migliori Street Food internazionali, le Birre Artigianali di microbirrifici d’Italia e dal mondo e i dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale.
Gli orari di apertura dell’International Street Food Festival in piazza Giuseppe Mazzini, con ingresso gratuito, sono i seguenti:
- 1 Marzo dalle 18:00 alle 24:00
- 2 – 3 Marzo 12:00 alle 24:00
Maggiori informazioni – International Street Food Festival Ariano Irpino (NA) INFO: 347 579 2556 – Evento facebook International Street Food Festival
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.