Prima edizione al Sud per il Salone Internazionale della Pesca Sportiva di IEG con ben tre giornate per vivere appieno una delle passioni outdoor più praticate a livello nazionale ed in cui scoprire le novità del settore
Arriva a Napoli, alla Mostra d’Oltremare da venerdì 1 a domenica 3 marzo 2024, la prima edizione di Pescare Show, la grande manifestazione fieristica dedicata agli amanti della pesca sportiva.
Pescare Show è il Salone Internazionale della Pesca Sportiva ed è organizzato da Italian Exhibition Group (IEG): sarà per la prima volta a Napoli, alla Mostra d’Oltremare dall’1 al 3 marzo con aperture dalle 10 alle 19.
Nella Mostra d’oltremare ben tre giorni dedicati a una delle passioni outdoor più praticate a livello nazionale e, in cui scoprire, le novità del settore dalle ultime attrezzature per la pesca ai materiali più innovativi, dalla componentistica all’incontro con campioni e staff. Tra i grandi spazi della Mostra ci saranno ben 4.200 metri quadrati di spazio espositivo dedicato a Pescare Show che si svilupperà su tre macro-aree espositive.
A Pescare Show accessori, strumentazione, elettronica, tecnologie e itinerari per la pesca
Pescare Show si svilupperà su tre aree espositive: nella prima si troveranno la zona degli accessori, strumentazione e abbigliamento per la pesca sportiva, nella seconda le ultime novità nel campo dell’elettronica e delle tecnologie per la pesca nautica, mentre la terza area sarà dedicata ai viaggi e itinerari di pesca.
Non mancheranno altre aree dedicate a eventi tipici come il Casting Pool per le prove di lancio e le dimostrazioni dal vivo delle aziende, il Social Corner, per l’incontro per la community di appassionati. Poi nell’Arena Oltremare ci sarà lo spazio dedicato a convegni e incontri di formazione. Assicurata la presenza di grandi brand e aziende di spicco nelle attrezzature di pesca sportiva e dell’elettronica, oltre associazioni e federazioni di diverse discipline sportive e stampa di settore.
Pescare Show a Napoli viene presentato per la prima volta al sud ed è emanazione diretta dell’evento che è tenuto a Vicenza. Anche quest’evento è in partnership con FIPSAS – Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee e con i suoi media partner: Italian Fishing Tv e H2O Magazine.
- Biglietto d’ingresso 10 euro. Il biglietto gratis è previsto per persone con disabilità oltre il 75% e loro accompagnatore e bambini fino a 12 compiuti
- Maggiori informazioni Pescare Show è il Salone Internazionale della Pesca Sportiva
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.