La Sagra del Caciocavallo impiccato e Salsiccia a Volla, vicino Napoli

sagra-del-caciocavallo-impiccato.jpg

Si terranno nella villa comunale di Volla tre serate da non perdere per l’evento più gustoso di questo periodo: la festa del caciocavallo impiccato e della salsiccia con l’imperdibile gusto del  caciocavallo filante e tante ottime salsicce da degustare

 

Si terrà a Volla, vicino Napoli nella Villa Comunale, nei giorni 12, 13 e 14 aprile 2024 la bella festa del Caciocavallo impiccato e della Salsiccia con anche tanta buona musica. Una bella festa con buon cibo e buona musica nella Villa Comunale di via Aldo Moro.

Ph Facebook Sagra del Caciocavallo impiccato e della Salsiccia

A Volla per tre giorni ci saranno musica e animazione per questa festa che ci propone un piatto tipico della tradizione della Campania, il caciocavallo impiccato e la salsiccia, che troveremo nella Villa Comunale assieme ad altre prelibatezze gastronomiche che potremo degustare nei giorni venerdì 12, sabato 13 e  domenica 14 aprile 2024.

Musica, divertimento e buon cibo nella Villa Comunale di via Aldo Moro a Volla

Oltre al buon cibo e al buon vino che troveremo per tre giorni, alla festa del Caciocavallo impiccato e della Salsiccia ci sarà anche un ricco programma musicale:

  • venerdì 12 aprile – ci sarà la “Mediterraneo blues band” e poi Dj set e animazione per bambini
  • sabato 13 aprile – Dj set e animazione per bambini per tutta la durata della festa
  • domenica 14 aprile la bella musica di Luigi Barbato col suo piano show e poi con Dj set e animazione per bambini

Il giorno 12 e 13 aprile 2024 alla sagra del Caciocavallo impiccato e della Salsiccia gli stand saranno aperti dalle 18, Domenica 14 aprile apriranno alle ore 10.30. Nel corso delle tre serate non mancheranno oltre al buon cibo tanta animazione per i bambini e Dj set.

Informazioni – Villa Comunale – Via Aldo Moro – Volla – Info al 331 976 1337 – Sagra del Caciocavallo impiccato e della Salsiccia

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo testo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top