Mercatino Vintage al Museo della Moda di Napoli

Ph-Facebook-Museo-della-Moda-di-Napoli-Fondazione-Mondragone.jpg

Ph Facebook Museo della Moda di Napoli - Fondazione Mondragone

Due giorni di vero Vintage a Napoli, presso il Museo della Moda di Piazzetta Mondragrone. Un’occasione per scoprire un luogo veramente speciale della città

 

 

Nei giorni 11 e 12 Aprile 2024 a Napoli, presso il Museo della Moda si terrà una grande vendita di abiti e accessori vintage a cura dell’Associazione Progetto Pallonetto. L’evento si terrà presso i porticati del Museo della Moda di Napoli in Piazzetta Mondragrone, 18.

Un’occasione per scoprire un luogo speciale di Napoli gestito dalla Fondazione Mondragone, dal nome della fondatrice, Elena Aldobrandini, duchessa di Mondragone, oggi Ente pubblico senza scopo di lucro che gestisce, nella suggestiva cornice architettonica tardo barocca, il Museo del Tessile e dell’Abbigliamento, la Chiesa di Santa Maria delle Grazie e gli annessi giardini.

“La moda si ricicla e resta sempre Moda”

La grande vendita di abiti e accessori vintage ci darà anche la possibilità di conoscere il Museo della Moda di Napoli, riconosciuto come marchio della cultura napoletana, che sta espandendo i propri orizzonti con un ambizioso programma di eventi. Un museo che sta ampliando così le proprie radici nel cuore dei Quartieri Spagnoli, un laboratorio di idee aperto a giovani designer, alla comunità locale e alle associazioni.

L’evento si terrà presso la Fondazione Mondragone di Napoli – Museo della Moda nei giorni 11 Aprile 2024, 11:00 – 12 Aprile 2024, 18:00.

Maggiori informazioni – Museo della Moda Napoli in Piazzetta Mondragone, 18 – 081 497 6104 – 081 423 8368 

Fondazione Mondragone di Napoli – Museo della Moda – Facebook 

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend