Nuovo concerto a lume di candela tra le architetture neogotiche della Chiesa Anglicana di Napoli. Un’occasione per ascoltare, in un contesto intimo e speciale, un duo esclusivo composto da voce e chitarra immersi in un’esperienza multisensoriale
Contenuto sponsorizzato #adv
Sabato 27 Aprile 2024 alle 21,00 un nuovo ed emozionante concerto a lume di candela tra le architetture neogotiche della Chiesa Anglicana di Napoli, dopo il grande successo del primo evento.
Un’occasione speciale proposta da Nomea per ascoltare in un contesto esclusivo il duo composto dalla stupenda voce di Carolina Franco e dalla chitarrista Annarita Scarpa che proporranno un particolare viaggio musicale tra gli standard jazz e le sonorità soul/blues, senza rinunciare alle emozionanti melodie pop.
La bella musica di un duo speciale tra le architetture neogotiche della Chiesa Anglicana
La loro musica si fonderà con le luci soffuse che faranno vivere un’esperienza intima ai partecipanti. Questo evento è reso unico anche da un particolare momento propiziatorio iniziale che darà il via al concerto con l’accensione delle candele.
L’evento è organizzato da NOMEA, un brand internazionale con sedi a Napoli, Madrid e Tirana, noto per la sua eccellenza nell’offrire esperienze culturali di qualità.
Concerto a Lume di Candela nella Chiesa Anglicana di Chiaia: maggiori informazioni
- Quando: Sabato 27 Aprile 2024 – Posti limitati
- Orari: Apertura biglietteria 21.00 – inizio evento – 21.30 – fine evento – 22.30
- Dove: Chiesa Anglicana di Napoli, Via S. Pasquale a Chiaia, 15B, Napoli
- Prezzo Biglietto: €15 (settore unico con posti liberi), Gratuito fino a 5 anni.
- Biglietti online disponibili online sul link
- Come arrivare: La chiesa è a pochi minuti dalla fermata Piazza Amedeo della Linea Metro 2
- Parcheggio: Sono disponibili parcheggi privati a pochi metri dalla location
- Contatti e Informazioni: WhatsApp al numero 3756139180
- Evento ufficiale NOMEA
Contenuto sponsorizzato #adv
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.