Un concerto “Omaggio a Napoli” da non perdere presso la storica Chiesa Anglicana di Napoli organizzato da NOMEA, un emozionante momento dedicato alla musica della Napoli contemporanea immersi nelle suggestive architetture neogotiche del sito storico
Contenuto sponsorizzato #adv
Dopo il successo dei precedenti concerti sabato 11 maggio 2024 alle ore 18.30 NOMEA torna nella storica Chiesa Anglicana di Napoli con il nuovo format Omaggio a Napoli, un emozionante momento dedicato alle belle sonorità della musica della Napoli contemporanea tra le architetture neogotiche di questo particolare sito ricco di storia.
A guidare questa magica serata sarà il talentuoso cantante Greg Rega che, in duo con il pianista Mario Nappi, accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale che racconterà le melodie partenopee. Non mancheranno omaggi a Pino Daniele ed anche brani originali del cantautore, divenuti ormai successi.
La belle musica partenopea tra le architetture neogotiche della Chiesa Anglicana
Protagonista della serata Greg Rega un artista che vanta svariate collaborazioni e partecipazioni in diverse produzioni del panorama campano e italiano. E’ stato protagonista in “The Voice of Italy”, Concerto del Primo Maggio a Roma, il Coca Cola Summer Festival ed il prestigioso premio “Giorgio Gaber”. Più di recente è stato vincitore della prima edizione di “All together Now” programma in onda su Canale 5 in prima serata condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.
Omaggio a Napoli è un evento organizzato da NOMEA, un brand internazionale con sedi a Napoli, Madrid e Tirana, noto per la sua eccellenza nell’offrire esperienze culturali di qualità.
Omaggio a Napoli nella Chiesa Anglicana di Chiaia: maggiori informazioni
- Quando: Sabato 11 Maggio 2024
- Orari: Apertura biglietteria alle 18.00, Inizio evento alle 18,30, Fine evento alle 19,30
- Dove: Chiesa Anglicana di Napoli, Via S. Pasquale, 15B, Napoli
- Prezzo Biglietto: €15 (settore unico con posti liberi), Gratuito fino a 5 anni
- Biglietti online disponibili online sul link https://bit.ly/3JMpwVC
- Come arrivare: La chiesa è a pochi minuti dalla fermata Piazza Amedeo della Linea Metro 2
- Parcheggio: Sono disponibili parcheggi privati a pochi metri dalla location
- Contatti e Informazioni: WhatsApp al numero 3756139180
- Evento Ufficiale Nomea
Contenuto sponsorizzato #adv
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.