Ritorna a Napoli a Piazza Dante la prossima tappa in Campania dell’International Street Food Festival
Arriva anche a Napoli, in piazza Dante, nei giorni di venerdì 31 Maggio e poi di sabato 1 e domenica 2 giugno 2024 la grande carovana gastronomica dell’International Street Food Festival. Dopo il successo delle altre tappe del 2024 nella nostra regione, come a Lioni, a Pontecagnano Faiano, a Ariano Irpino ed a Telese Terme, la grande festa itinerante dell’International Street Food Festival che porta in giro per l’Italia i tesori della cucina di strada d’Italia, della Campania e del mondo, arriva a giugno 2024 anche a Napoli, con tre giorni dedicati al buon cibo, anche internazionale, e alle birre artigianali.
A Napoli gli stand li troveremo nella centralissima Piazza Dante da venerdì 31 Maggio a domenica 2 giugno 2024 con l’ingresso all’area dell’International Street Food Festival che sarà gratuito.
Leggi anche:
- Street food a Napoli: dove trovare i migliori panini secondo il Gambero Rosso
- Street food a Napoli: dove trovare il miglior cibo da strada a Napoli
- Street food: 10 panini da non perdere in Campania secondo Puok e Med
A Piazza Dante i migliori Street Food internazionali, le Birre Artigianali e dolci tipici
A Napoli, a Piazza Dante ci saranno tre giorni dedicati alla degustazione e valorizzazione del food & beverage italiano e internazionale di strada con ingresso gratuito all’area dell’evento. Prevista la partecipazione di tanti Operatori che proporranno i migliori Street Food internazionali, le Birre Artigianali di microbirrifici d’Italia e dal mondo e i dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale.
Gli orari di apertura dell’International Street Food Festival a piazza Dante con ingresso gratuito, sono i seguenti:
- 31 Maggio dalle 18:00 alle 24:00
- 1 -2 Giugno dalle 12:00 alle 24:00
Maggiori informazioni – International Street Food Festival Telese Terme (BN) INFO: 347 579 2556 –
Evento facebook International Street Food Festival
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.