Un evento negli spazi esclusivi delle Terrazze del Museo di Pietrarsa per una serata da non perdere tra musica dal vivo e aperitivi con vista sul Golfo di Napoli
Contenuto sponsorizzato #adv
Venerdì 28 Giugno 2024 ci sarà l’ultimo appuntamento di giugno con AperiArt al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Un momento speciale in un luogo particolare, adagiato tra il mare e il Vesuvio, con una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli, in un Museo che offre un’esperienza unica con la sua collezione di locomotive storiche negli antichi padiglioni del grande opificio borbonico.
In questo scenario i partecipanti potranno visitare liberamente gli spazi museali ed immergersi in un mix di cultura e musica gustando un drink nell’esclusiva area di ‘Terrazze Pietrarsa’ ed un gustoso aperitivo.
Serata speciale a Pietrarsa proposta da NOMEA, un brand internazionale
Ad esibirsi in duo in questo meraviglioso scenario la cantante Beatrice Belcredi ed il chitarrista Giacomo Castaldo che presenteranno un’emozionante selezione di grandi successi italiani ed esteri arrangiati in chiave jazz e bossa nova.
L’evento si svolgerà in 2 turni con la formula AperiArt con i seguenti orari:
- Turno A: 20,00 biglietteria – dalle 20,30 alle 22,00 Aperitivo e Musica
- Turno B: 22,00 biglietteria – dalle 22,30 alle 24,00 Aperitivo e Musica
Per i partecipanti il Museo sarà visitabile liberamente fino alle ore 00.30 – Chiusura ore 1.00
Il ciclo di appuntamenti è organizzato in collaborazione con NOMEA, brand internazionale che opera in Italia, Spagna ed Albania.
Come partecipare ad AperiArt al Museo di Pietrarsa
- Quando: Venerdì 28 Giugno 2024– posti limitati
- Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
- Ticket AperiArt: €25 (visita libera al museo-musica live-aperitivo)
- Orari: Turno A ore 20,00 – Turno B ore 22,00
- Prenotazione Obbligatoria: Solo tramite messaggio Whatsapp al 375 6139180 – evento ufficiale Nomea
Contenuto sponsorizzato #adv
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.