Un bell’evento per bambini a Napoli, a Città della Scienza, tra divertimento e conoscenza. Una straordinaria notte da passare al Museo tra giochi e caccia al tesoro andando poi a dormire in sacco a pelo
Venerdì 28 giugno 2024, nell’ambito del programma dei campi estivi, i bambini oramai liberi dagli impegni scolastici potranno vivere una emozionante NOTTE AL MUSEO a Napoli a Città della Scienza.
Una bella esperienza riservata a bambini e bambine dai 5 agli 11 anni che prevede eventi come una caccia al tesoro notturna in giardino e uno spettacolo al Planetario e poi tutti a dormire in sacco a pelo.
Un’iniziativa inserita nel programma dei campi estivi Città della Scienza
Una bella iniziativa che propone un programma ludico e al tempo stesso educativo con giochi di socializzazione per facilitare nuove amicizie, momenti conviviali per cenare tutti insieme per immergersi nel tema della serata, con caccia al tesoro notturna e spettacolo al Planetario, grazie al coinvolgimento dei comunicatori scientifici.
I bambini per cena troveranno un panino con le patatine e dovranno portare sacco a pelo, dentifricio e spazzolino da denti, tuta leggera che fungerà anche da pigiamino, calzini antiscivolo o pantofole, torcia e borraccia.
Notte al Museo – Informazioni
- Per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni.
- Arrivo dei bambini alle ore 20.00 di venerdì 28 giugno
- Ritiro dei bambini alle ore 8 di sabato 29 giugno
- I bambini dovranno portare: sacco a pelo, dentifricio e spazzolino da denti, tuta leggera che fungerà anche da pigiamino, calzini antiscivolo o pantofole, torcia e borraccia.
- L’attività si svolgerà al raggiungimento di un numero minimo di bambini
- Prezzo € 55.00 per ciascun bambino
- Per maggiori info e prenotazioni – tel. 081.7352.222 – whatsapp 329 463 1667
Notte al Museo: a Città della Scienza Evento ufficiale
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.