Notte Bianca di Salerno 2024: serate con Peppe Iodice, Ciccio Merolla, Gigi Finizio e altri artisti

concerti-aditya-chinchure-ZhQCZjr9fHo-unsplash-scaled.jpg

© Foto di Aditya Chinchure su Unsplash

12° edizione per la Notte Bianca di Salerno con due giorni di festa e grandi concerti gratuiti in quattro piazze del centro di Salerno

 

Anche quest’anno ritorna per la sua dodicesima edizione la Notte Bianca di Salerno, un grande evento con tanta musica e spettacolo, che si terrà sabato 6 e domenica 7 luglio 2024 in quattro piazze del centro di Salerno, in particolare in Piazza M.Grasso, Piazza della Libertà, Piazza G.Gloriosi, e Piazza Portanova.

 

Organizzata dalla FeNailp con il Patrocinio di Regione, Provincia, Comune, Camera di Commercio di Salerno, e di tanti altri enti e associazioni cittadine la Notte Bianca di Salerno interesserà il centro cittadino per le due serate del 6 e 7 luglio con eventi e concerti gratuiti nelle grandi piazze cittadine.

Anche quest’anno un importante servizio pubblico con metro e navette dai parcheggi: dalle ore 17.00 del 6 luglio fino alle 3.00 di notte del 7 luglio sarà garantito il servizio gratuito delle navette per il tratto Stadio Arechi – Via Leucosia e ritorno. Prolungamento di servizio anche per la metropolitana attiva fino alle 3 di notte del 7 luglio. Ultima corsa alle 2 di notte invece l’8 luglio.

Quest’anno la Notte Bianca si svolgerà a Salerno in Piazza M.Grasso, Piazza della Libertà, Piazza G.Gloriosi, Piazza Portanova

Il programma della Notte Bianca 2024 di Salerno

Sabato 6 luglio, Camera di Commercio

  • Ore 17 Sala Genovesi della Camera di Commercio di Salerno – Presentazione del romanzo d’esordio di Bruno Morelli, chitarrista degli Alunni del Sole, intitolato “Alunni del Sole. Paolo Morelli, l’inventore dell’armonia”- Svelamento di un quadro di Paolo Morelli, musicista e pittore, donato alla Camera di Commercio.

Sabato 6 luglio, Mercatello, Piazza monsignor Grasso

  • dalle ore 20.00: concerto degli “Gli Alunni del Sole”
  • a seguire: Angelo di Gennaro

Sabato 6 luglio, Pastena, Piazza della Libertà

  • dalle ore 20.00: Demo Morselli, con Marcello Cirillo e Peppe Iodice

Sabato 6 luglio, Torrione, Piazza G. Gloriosi

  • dalle ore 20 – Mash up live anni ’90.
  • Concerto di Ciccio Merolla

Domenica 7 luglio, Piazza Portanova

  • Dalle ore 20/21 – Concerto di Gigi Finizio

Nb gli orari possono subire variazioni

Maggiori informazioni – Sito ufficiale Notte Bianca Salerno 2024

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top