Sagra delle Sagre Cilentane dall’8 al 14 luglio 2024

ph-facebook-sagra-delle-sagre-cilentane-2.jpg

ph facebook sagra delle sagre cilentane

Ritorna anche quest’anno un bell’evento che racchiude tutte le maggiori Sagre del Cilento. Ben sette giorni di festa per l’attesa Sagra delle Sagre Cilentane con tanto buon cibo e tanti grandi musicisti

 

Grandi festeggiamenti dall’8 al 14 luglio 2024 al Bosco di San Felice a Cicerale, in provincia di Salerno per “Sagra delle Sagre Cilentane” una festa che si tiene da molti anni con grande successo di pubblico.

ph facebook sagra delle sagre cilentane

Quest’anno l’appuntamento è dall’8 al 14 luglio per questa “Sagra delle Sagre Cilentane” che unisce  tutte le principali sagre della bella zona del Cilento.

ph facebook sagra delle sagre cilentane

Ognuna delle sagre che si tengono sul territorio cilentano porterà a questa festa il suo prodotto tipico, offrendo un’occasione unica ai partecipanti di scoprire o ritrovare i buoni prodotti ed i sapori tipici e caratteristici del Cilento che vengono proposti nelle varie sagre più rappresentative di questo bel territorio della Campania.

Alla “Sagra delle Sagre Cilentane” i cibi più buoni del Cilento

ph facebook sagra delle sagre cilentane

Nel Bosco di San Felice troveremo pietanze tradizionali e prodotti certificati d’eccellenza della zona Cilentana, tutti legati alla altre sagre della zona e tra cui quelle della Cipolla di Vatolla, del fusillo di Felitto, la paranza di Castellabate, i ciccimaretati di Stio, le braciole e gli strangolaprievt di Santa Lucia di Sessa.

E poi altre anche loro famose con ottimi prodotti come quella della festa dell’Antica Pizza Cilentana di Giungano, la festa del fico bianco di Giungano, il festival del Carciofo Bianco di Auletta, la festa dei sapori cilentani di Cicerale, la festa dei ceci di Cicerale, e tante altre prelibatezze.

ph facebook sagra delle sagre cilentane

Non mancheranno nei sette giorni della grande festa, musica dal vivo, spettacoli folkloristici, talk culturali, sempre in un’atmosfera di amicizia e convivialità.

Ogni serata poi si concluderà con un concerto dal vivo che animerà tutta la zona del Bosco San Felice di Cicerale, con le performance di Gigione, i Beat’90, Peppe Cirillo e band, i Sunarìa, gli Ascarimè, i ’70 Nights, i Vienteterra. La sagra delle Sagre sarà “guidata” da Giorgione, figura iconica del canale del Gambero Rosso, che sarà nel Bosco di San Felice per i primi due giorni dell’evento.

Maggiori informazioni sagra delle Sagre: 

Programma eventi sagra delle Sagre

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top